#UominieDonne Gemma Galgani risponde così alle critiche su Instagram…siete d’accordo con lei? Io no…by Gossippetta

Gemma Galgani risponde così alle critiche su Instagram…

Lo spettacolo al quale abbiamo assistito durante la puntata serale (e speciale) di Uomini e Donne è stato impietoso e sgradevole; abbiamo assistito alla mercificazione di un sentimento e al villipendio dello stesso a meri scopi commerciali.

La dignità di una donna ha un valore inestimabile e non mi sento di condividere la scelta della Sig.ra Galgani di “prestare il fianco” a favore delle lucine rosse solo per apparire in tv all’ora di cena.

Non c’è successo mediatico che possa rendere quanto quello speciale (e il comportamento coerente di Giorgio) ha tolto a Gemma, uno spettacolo umiliante per qualsiasi donna che, riconoscendosi nella dama del Trono Over, ha assistito all’ennesima sconfitta dell’amore…in qualcosa di molto più simile a Il Segreto che a dei sentimenti reali.

Comunque, a distanza di giorni (dopo aver pubblicato, sia prima che dopo, numerosi messaggi sui social…share della puntata compreso…), Gemma si è sentita di scrivere quanto segue:

Io credo che avrebbe avuto mille modi per cercare di ricucire il suo rapporto con Giorgio, farlo davanti alle telecamere…in quel modo poi, mi dispiace…credo che le critiche ci stiano proprio tutte, critiche che forse le faranno comprendere dove ha sbagliato.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 09/06/2016 10:48

    Fossi stata in lei mi sarei eclissata per un bel po’… Invece il tempo per le polemiche sembra non finire mai per Gemz

  2. morena70il 09/06/2016 10:53

    Possibile davvero che non si renda conto di quanto si stia ridicolizzando ??? sta elemosinando attenzioni da un uomo…….va bè uomo…… che non sa più come dirle che non c’è trippa per gatti !!!

  3. @CVDMil 09/06/2016 11:16

    Io penso che lei adesso ci sta marciando e non poco quindi anche basta BUD

  4. lun44il 09/06/2016 12:53

    Cvdm (handshake) ci marcia eccome non posso dire cosa provo perché sarei troppo offesnsiva preferisco tacere

  5. leail 09/06/2016 13:01

    Ma che gusto c’è a buttare via la terza età così?

  6. @CVDMil 09/06/2016 13:05

    Vai a capire Lea BRRR

  7. Francesca80il 09/06/2016 15:15

    chiediamo il rispetto (giustissimo) x le donne , poi arriva gemma , che e’ l’esempio di una donna che si sottomette ad un uomo , che non la vuole , capisco l’amore , ma un po’ di auto stima ed orgoglio no?????

  8. JadeNYil 09/06/2016 17:44

    @CVDM 6 ore fa

    Io penso che lei adesso ci sta marciando e non poco quindi anche basta 

    Quoto. Ci sta marciano alla grande, proprio :x

  9. namobienil 09/06/2016 20:02

    Ha avuto purtroppo comportamenti super infantili, anche se all’inizio quasi mi faceva tenerezza sul finire di questa storia sono arrivata a pensare che è più condivisibile il comportamento di Giorgio di quello della Galgani ….Gemma ha mostrato il peggio di se': un estremo egocentrismo, un eccessivo desiderio di mettersi in mostra, una brutta immagine per una donna grande GRR

  10. sempreanninail 09/06/2016 21:54

     Secondo me il problema non è sottomettersi, che è una scelta tutta sua, ma farlo a parole e contraddirsi nei fatti; offenderlo e negare di averlo fatto (N) , insinuare e malignare e negare di averlo fatto (N) …Lei NON HA CAPITO. Niente. Giorgio non sarà una cima ma le ha dato più volte segnali di apertura: lei è chiusa nel suo atteggiamento da vittima sola contro tutti NGUEE NGUEE NGUEE . Senza speranza. Purtroppo per lei sincera, devo riconoscerlo (N); e cieca  FACEPALM  FACEPALM 

Lascia una risposta