#uominiedonne Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni ieri sera insieme a Milano lanciano frecciatine alla coppia Alex Migliorini e Alessandro D’Amico che gli risponde a tono

Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni lanciano frecciatine ad Alex e Alessandro

Abbiamo sempre detto che a Uomini e donne nascono più amicizie che storie d’amore e ieri sera ne abbiamo avuto l’ennesima conferma.

Indovinate chi abbiamo beccato su instagram insieme? Due corteggiatori dello scorso trono gay, che non tanto si amavano ma che ora pare abbiano stretto amicizia tra loro. Stiamo ovviamente parlando di Claudio Merangolo e Matteo Mazzoleni, che si sono incontrati per fare serata insieme a Milano e che per l’occasione pare proprio abbiano speso alcune parole sulla neo-coppia Alex Migliorini e Alessandro D’Amico (Claudio aveva già lanciato una frecciatina un paio di giorni prima a detta di un’attenta talpina che ci ha mandato gli stamp, poi rimossi a seguito delle polemiche sorte per chi a detta del corteggiatore non aveva compreso l’ironia)

Non abbiamo seguito la diretta dei due ragazzi, ma stando ai racconti di una talpina e alle testimonianze su Twitter, pare che i due non abbiano parlato molto bene della coppia, tanto che poi Alessandro si è sentito autorizzato a rispondegli a tono sul suo instagram

Ci spiace notare che ci sia ancora dell’acredine tra di loro, ormai il programma è finito e ognuno è tornato alla sua vita, sarebbe bello che ci si chiarisse e si potesse andare tutti d’amore e d’accordo non vi pare? Speriamo che ciò possa avvenire in un futuro prossimo!

Nel frattempo vi rammentiamo di seguito le nostre interviste ai ragazzi se volete rileggerle:

 

Leggi anche...

Lascia un commento