#uominiedonne Claudio D’Angelo ha davvero abbandonato il trono? Sonia Lorenzini ci svela qualcosa che scopriremo solo venerdì…voi cosa pensate?

Claudio D’Angelo ha davvero abbandonato il trono? Sonia Lorenzini ci svela qualcosa che scopriremo solo venerdì…

Articolo scritto da occhioallapenna

Ho desiderato Claudio D’Angelo a Uomini e Donne sin dalla seconda puntata di Temptation Island ed ho avuto ragione (giuro però che i casting non li faccio io HAHA HAHA ) .

In lui c’erano tutti i presupposti affinché potessimo vedere un trono decisamente interessante, come non se ne vedevano da tempo. Le aspettative infatti su di lui erano alte. POPCORNS POPCRN

Claudio si era dimostrato un ragazzo intelligente, maturo, senza grilli per la testa e che sapesse usare il cervello con la grammatica. Ed invece, esaudito il mio desiderio, mi ritrovo oggi a parlare di delusione, perché in realtà si è poi mostrato all’esatto opposto. Inconcludente, vacuo e forse più interessato alla lucina che non a trovare una ragazza.

In pratica un Peracchi Bis, che all’inizio ci aveva fatti ben sperare e che invece si è un rivelato una totale sola. NGUEE Tornando a Claudio, grazie alle nostre anticipazioni, sappiamo cosa sia successo nell’ultima registrazione, ultima in senso temporale e, a quanto dicono le sue fanpage (tutto ancora da dimostrare, però) forse anche l’ultima in senso stretto.

Ieri pomeriggio abbiamo avuto un antipasto di quello che ha poi portato al fattaccio, che per me riguarda l’addio di Sonia Lorenzini. Sonia è stata l’unica corteggiatrice che mi ha da subito colpita e non di certo per la bellezza, perché di belle che non ballano lì dentro ne sono passate parecchie, ma piuttosto per la sua grinta che l’ha messa spesso in cattiva luce.

Si sa che a Uomini e Donne le persone loquaci e che fanno una gran caciara vengono tacciate per attrici disinteressate, però è altrettanto vero che, nel suo caso, la sua genuinità parlava attraverso i suoi occhioni. Ho sempre intravisto in lei una ragazza Sì determinata, il che non guasta soprattutto per un ragazzo come Claudio che, lo ricordo, si era “invaghito” di Georgette che aveva lo stesso carattere della Lorenzini, ma anche una fragilità ed un’insicurezza tipica di chi è bisognosa d’affetto e aggredisce per non soffrire.

Sonia per me è tutto questo. E trovo davvero triste (soprattutto per lui) che l’abbia lasciata andare via così, confermandomi l’idea di essermi sbagliata sul conto del D’Angelo…e di brutto pure. O forse no, perché se Sonia scrive ancora questo sul suo IGStory:

 

Si apre lo spiraglio affinché Claudio rinsavisca e apra lo scenario ad un Cerioli Bis….ma questo lo scopriremo presto…le nostre talpe sono già pronte…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Leggi anche...

Lascia un commento