#uominiedonne Camilla Mangiapelo, arriva lo sfogo su Instagram…rinuncerà a corteggiare Riccardo Gismondi? Cosa pensate delle sue parole?

Camilla Mangiapelo, arriva lo sfogo su Instagram…rinuncerà a corteggiare Riccardo Gismondi?

Avete letto le anticipazioni delle nostre simpaticissime Bat-Talpe (è impossibile sgamarle! HAHA HAHA )? Le trovate QUI: #anticipazioni #uominiedonne dettagliate delle nostre Bat-Talpe di giovedì 3 novembre: Claudio Sona piange e bacia…Riccardo Gismondi bacia e litiga…e finalmente la verità: è stata Giulia De Lellis a contattare Camilla Mangiapelo! Di fronte a Maria De Filippi le bugie hanno le gambe corte…

Durante la puntata Martina Luchena (che aveva evidentemente letto il nostro articolo: Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, si conoscevano? Perchè allora negarlo? E’ solo questione di agenzie? ), sua rivale in amore, l’ha accusata di essere ben addentrata a certi meccanismi social e lì è scattato il putiferio, la giovane romana è stata accusata di conoscere un po’ tutti in quell’ambiente, dopo la negazione iniziale ha raccontato la verità a Maria De Filippi, che l’ha presa in simpatia e “coccolata” in studio.

Alla fine della puntata Camilla Mangiapelo ha pubblicato il seguente status su IG Story (allego anche gli stamp dei piacciamenti che le hanno contestato in puntata e chiedo scusa alle talpine KISS per non averli pubblicati prima):

Voi cosa pensate del suo messaggio? Io credo che Camilla possa stare tranquilla, dopo ciò che è accaduto con Miguel Garau era scontato che la redazione cavalcasse il “cavallo vincente” del business…un teatrino orchestrato per movimentare un trono che finalmente ha ingranato grazie al dualismo dei “clan” MartinaCamilla.

Leggi anche...

Lascia un commento