Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, si conoscevano? Perchè allora negarlo? E’ solo questione di agenzie?

Da poco a Uomini e donne è arrivata Camilla Mangiapelo, la biondina tutta pepe che pare abbia colpito diritto al cuore il tronista Riccardo Gismondi, che a causa sua ha fatto qualche passo indietro verso quella che sembrava la sua preferita del momento Martina Luchena.

La storia ci è apparsa alquanto bizzara, visto l’alchimia creatasi tra il tronista e la corteggiatrice sin da subito e siamo andati un po’ a fondo alla faccenda. Dopo alcune ricerche abbiamo sfornato l’articolo

#Uominiedonne: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si conoscevano già?

Dove spiegavamo i nostri dubbi sul fatto che secondo noi Camilla a Uomini e donne non c’è arrivata per caso e da sola.

Oggi aggiungiamo dettagli a questi nostri dubbi, con alcune dichiarazioni fatte da Giulia De Lellis.

Nel suo igstory di un paio di giorni fa, l’ex corteggiatrice diceva che non stava seguendo granchè Uomini e donne ma che aveva notato una corteggiatrice di Riccardo, biondina, occhi azzurri ma il nome proprio non le veniva in mente, che non le dispiaceva perchè romana come lei.

Il giorno dopo su ig appaiono alcuni video che ci lasciano sorprese ( ma nemmeno tanto)

Certo che è strano che inviti al compleanno di tua sorella una persona che hai appena conosciuto…no? E poi ci sembra ci sia una certa complicità in queste foto, che fanno pensare ad un’amicizia già radicata.
Certo poi esistono persone che fanno amicizia con la velocità della luce e che aprono le porte di casa loro senza alcun problema, ma nel caso, a noi che siamo un po’ malignette, ci viene il dubbio che forse forse Giulietta sta facendo da ponte tra la sua agenzia e Camilla? E intanto i followers della “Sora Camilla” crescono a vista d’occhio ;)

Insomma in tutta questa storia qualcosa non quadra, a Uomini e donne il giro è sempre lo stesso e le magagne escono fuori ad ogni stagione…ormai si sa che un cerchio non potrà mai quadrare no? HAHA

Voi che ne pensate di tutta questa storia…ci vedete chiaro o no?

Leggi anche...

Lascia un commento