#Uominiedonne: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si conoscevano già?

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e donne abbiamo visto Riccardo Gismondi in forte sintonia con la nuova corteggiatrice Camilla Mangiapelo.

Subito sono scattate le ricerche delle talpe per cercare di capire chi è Camilla e come mai c’è stato subito feeling tra i due, visto che il tronista sembra restìo a lasciarsi subito andare con una ragazza (vedasi la pantomina rifilata a Martina Luchena per un semplice bacio a stampo).

Cosa hanno scoperto le nostre talpe? Che su fb la romana viene seguita dal miglior amico e giocatore di basket di Gismondi.

Andando a controllare sulle ultime amicizie aggiunte…LUI NON RISULTA! Ovvero non è stato aggiunto da poco!

Questo potrebbe significare che i due erano amici da prima che lei scendesse le scale di Ued e sconfesserebbe ciò che Riccardo le ha detto in esterna cioè che non l’aveva mai vista nè sentita nè aveva mai sentito parlare di lei e nemmeno i suoi amici avevano avuto questo onore.

Insomma pinocchio o verità? Magari l’amico l’avrà aggiunta da poco su fb e solo per spiarla a nome di Riccardo, ma non è strano che segua solo lei come corteggiatrice? Fatto sta che questo denota forte interesse per lei nonostante sia scesa da poco a corteggiarlo…che ne pensarà Martina di tutto ciò?

E dopo questo talpe scatenatevi…e se trovate altro fatecelo sapere ;)

Leggi anche...

Lascia un commento