#uominiedonne Angela Caloisi risponde con “passione” alle critiche rivoltele sui Social…ha ragione?

Angela Caloisi risponde con passione alle critiche rivoltele sui Social…ha ragione?

Angela caloisi e Paolo Crivellin

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e donne del trono classico abbiamo visto che Angela Caloisi ha lasciato lo studio e Paolo Crivellin l’ha seguita nel backstage dove hanno discusso pesantemente. Questa cosa non è stata apprezzata da una follower che ha criticato il suo comportamento

Angela che ha letto il commento ha prontamente risposto facendo capire che quando si litiga vuol dire c’è vero interesso e che lei in tutte le cose che fa ci mette passione, siete d’accordo con le sue parole?

Sarà lei la scelta di Paolo visto che lunedi sono stati visti a Napoli mentre facevano l’esterna – forse – lunga – pre-scelta? (#boom #scoop de ilvicolodellenews Paolo Crivellin sta per scegliere? Ecco foto e video di una talpina della sua lunga esterna con Angela Caloisi)?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. loresail 22/12/2017 09:43

    NOTME In effetti l’incaxxatura ci stava, visto il comportamento di Paolo,però forse a lei è durata un pò troppe puntate  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA Ma si sa quando una è molto coinvolta si lascia prendere la mano e lei si è fatta prendere la mano dalla gelosia !!!!

  2. eesperiail 22/12/2017 09:45

    Sembra una dichiarazione di guerra HAHA HAHA (ironia)

  3. @CVDMil 22/12/2017 09:56

    Se durano, sarebbe una sorpresa per me. Comunque lei si arrabbia ma alla fine non se ne va. È perché sa di essere la scelta  quindi vuole fare lo show ma rimane. Sempre le stesse cose  (zz) 

  4. loresail 22/12/2017 09:57

    Secondo me se l’è presa anche per l’attacco a Napoli,in effetti i napoletani possono avere tanti difetti,ma essere un popolo focoso per me nn è un difetto,credo che anche per questa loro caratteristica siano conosciuti in tutto il mondo

  5. loresail 22/12/2017 09:59

    Diciamo che lei stava tenendo una rubrica di bricolage a uomini e donne :”come asfaltare un tronista in tre semplici mosse” HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    @CVDM: Se durano, sarebbe una sorpresa per me. Comunque lei si arrabbia ma alla fine non se ne va. È perché sa di essere la scelta quindi vuole fare lo show ma rimane. Sempre le stesse cose

     

  6. blackwidowil 22/12/2017 10:04

    Ringrazio dio perché in 400 anni di questo programma, ci ha regalato un paio di troniste che hanno scelto senza le solite minestre riscaldate.ovviamente questo non ę il caso di Paolo…ma questa è innamorata??? La gente sta fuori proprio.poi ste frasi alla Hitch su amore llitigi…non ha prescritto il medico che amore equivale uccidersi ogni gg o avere paura..che noia sto trono.3 mesi x scelta ovvia.mai ma gioia

  7. brizio33il 22/12/2017 10:08

    Angela FIENO FIENO daje lore FORZAROMA

  8. loresail 22/12/2017 10:10

    Ma sarebbe stato piatto se Angela nn lo vivacizzava un pò con la sua gelosia ,anzi col suo comportamento Angela ha portato un pò di interesse verso questo trono!!

    blackwidow: Ringrazio dio perché in 400 anni di questo programma, ci ha regalato un paio di troniste che hanno scelto senza le solite minestre riscaldate.ovviamente questo non ę il caso di Paolo…ma questa è innamorata??? La gente sta fuori proprio.poi ste frasi alla Hitch su amore llitigi…non ha prescritto il medico che amore equivale uccidersi ogni gg o avere paura..che noia sto trono.3 mesi x scelta ovvia.mai ma gioia

     

  9. loresail 22/12/2017 10:11

    ITALIA ITALIA  ITALIA  ITALIA ciao brizio

    brizio33: Angela daje lore

     

  10. brizio33il 22/12/2017 10:15

    Lore visto che bei troni (ironia)

  11. loresail 22/12/2017 10:18

    Quello di Nicolò è quello che rischia di più di passare in secondo piano o si trova una corteggiatrice che si da uan mossa o parleranno sempre delle ragazze!!!

    brizio33: Lore visto che bei troni

     

  12. brizio33il 22/12/2017 10:20

    A me non dispiace marta lore (rofl) lui pensavano che fosse un palmieri 2 al momento no STICAPP le altre due FACEPALM

  13. loresail 22/12/2017 10:24

    Come no!!!Forse perchè le ragazze ancora nn gliene danno modo,ma secondo me lui è propenso!!!! HAHA  HAHA  HAHA 

    brizio33: A me non dispiace marta lore lui pensavano che fosse un palmieri 2 al momento no le altre due

     

  14. Scorpioncinail 22/12/2017 10:30

     

    @CVDM: Se durano, sarebbe una sorpresa per me. Comunque lei si arrabbia ma alla fine non se ne va. È perché sa di essere la scelta quindi vuole fare lo show ma rimane. Sempre le stesse cose

     lui ancora deve scegliere e qua già stiamo al se durano, bene ma non benissimo  STLOMPA comunque per me Angela ha fatto bene a rispondere ogni tanto ci vuole  ;) 

  15. brizio33il 22/12/2017 10:45

    Lorr HAHA HAHA bhe Virginia chiede rispettk (rofl)

  16. loresail 22/12/2017 10:54

    brizio a me lui per ora sembra ancora confuso,indeciso,secondo me nn ha un’idea precisa fra le tre.Insomma nn è i classico trono dove è scoppiato il colpo di fulmine.Secondo me Marta sbaglia ad aggredirlo ora,prima lo deve fare coinvolgere con la dolcezza quando poi lui è preso tira la corda.Se lo aggredisce solo, quello nn ha modo di approcciare con lei e l’approccio all’inizio è importante per far scattare la molla!

    brizio33: Lorr bhe Virginia chiede rispettk

     

  17. brizio33il 22/12/2017 11:11

    Ma io non shippo lorr FACEPALM non mi spiace al fila del percorso con lui STICAPP me tre Angela sarà la scelta pure Piero lo sa STICAPP mette nilufar non si capisce cosa tiene per esempio un Giordano se non gli piace ed è fissata con lorenzo THINKING STICAPP

  18. cuoredimammail 22/12/2017 11:47

    Forza Angela ma soprattutto forza Paolino…più che un parto e’ stata una gravidanza (visti i tempi), ma forse l’amore sta nascendo (inlove) (inlove) (inlove)

  19. loresail 22/12/2017 11:59

    LOVE

    cuoredimamma: Forza Angela ma soprattutto forza Paolino…più che un parto e’ stata una gravidanza (visti i tempi), ma forse l’amore sta nascendo

     

  20. brizio33il 22/12/2017 12:04

    Ma come ho scritto SORRY

  21. loresail 22/12/2017 12:06

    Scrivi di fretta Brizio?O è la tastiera!!!!!!!!Io ormai scrivo e cancello ogni  due minuti  (rofl) 

    brizio33: Ma come ho scritto

     

  22. brizio33il 22/12/2017 12:08

    Ma di fretta Lore ammetto però che non rileggo SORRY comunque il sunto lai capito mo come se fa 2 settimane senza STICAPP

  23. Micioyuil 22/12/2017 15:13

    Speriamo vadano via al più presto, Nilufar e Sara possono fare boom. Angela ha comunque dimostrato poco carattere, non doveva baciare uno che si comporta in quel modo. 

  24. sumi86il 22/12/2017 15:37

    Io non li tollero più…

Lascia una risposta