#uominiedonne Alessandro Calabrese si scaglia contro l’ex tronista Rossella Intellicato e poi ancora contro Lidia Vella!

La saga di Alessandro Calabrese e Lidia Vella sembra non volere trovar fine. Dopo il turbolento incontro-scontro ai tempi del reality Grande Fratello 14, il triangolo con la vincitrice Federica Lepanto e l’improvviso bacio con Desirée, i due avevano coronato finalmente il sogno di rimettersi insieme da un anno a questa parte. Sembrava filare tutto liscio come l’olio, salvo poi scoprire un’improvvisa rottura che ha scoperchiato un legame costituito evidentemente da numerose litigate.

Alessandro ha stupito negativamente tutti per aver preso la decisione di corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, per altro affermando in studio alcune cose che cozzavano con le dichiarazioni rilasciate qualche giorno prima dalla sua ex a Radio Radio (noi del Vicolo avevamo scritto un articolo a tal proposito potete leggerlo CLICCANDO QUI).

Persino gli hater della Vella hanno attaccato Calabrese per la sua smania di apparire, dopo aver appreso che Lidia in realtà non fosse d’accordo con lui come inizialmente si vociferava.

Nel bailamme dei botta e risposta social tra le famiglie interessate, anche una loro ex coinquilina del Gf, Rossella Intellicato, è intervenuta schierandosi dalla parte della gemella siciliana scrivendo il suo pensiero su Instagram (POTETE LEGGERE LE SUE PAROLE CLICCANDO QUI) e scatenando di conseguenza l’ira di Alessandro.

Infatti il ragazzo, parlando di brutte figure, ha subito fatto presente alla torinese il suo percorso flop a UeD, in cui dopo aver -a suo dire- illuso il suo amico Livio Parisi nel programma, era di lì a poco fidanzata con il fidanzato di Belén, Jeremias.

Non contento, ha rivangato persino vecchi rancori con la Vella per essere scappata a Ibiza con un calciatore tedesco subito dopo la loro prima rottura (avvenuta per telefono) e risalente al periodo del Gf: lui sostiene dopo un mese, mentre c’è chi parla di due mesi e mezzo.

Intanto Alessandro ha usato anche parole piuttosto lapidarie contro Lidia e la sua famiglia: ha accusato la ragazza di adottare del falso vittimismo e di creare profili fake o fantomatici gruppi per poterlo ricoprire di insulti. Una teatralità plateale di fronte alla quale il ragazzo pare ormai essere insofferente.

Infine, nelle ultime ore, la replica di Rossella non si è fatta attendere: gli ha ripetuto che le storie possono sempre finire, senza però decidere poco dopo di andare in TV per cercare l’amore. Lei cos’ha fatto?

 

Voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento