La redazione di uomini e donne come ha fatto a credere alle menzogne di Alessandro Calabrese? Bastava ascoltare le dichiarazioni di oggi di Lidia Vella a radio radio…leggete con attenzione cosa ha detto!

Ma la redazione di uomini e donne come ha potuto permettere che Alessandro Calabrese andasse a corteggiare Sonia Lorenzini? Sappiamo tutti che fino a poche settimane fa Lidia Vella e lui stavano insieme e partecipavano alla trasmissione di amore air line di Giada Di Miceli a Radio Radio…le ultime foto insieme risalgono ai primi di novembre, quindi come ha potuto dichiarare alla registrazione di oggi di uomini e donne di essere single da tre mesi?

E la redazione come ha fatto a non verificare prima di accettarlo li? Ma stiamo scherzando?

Ecco cosa ci ha riportato la nostra bat-talpa presente in studio:

I ragazzi nuovi che oggi si sono presentati per Sonia erano già seduti in studio e Maria ad inizio puntata li invita tutti a presentarsi e Alessandro Calabrese è stato il primo e Maria subito dichiara che lui era già famoso perchè ha participato al Grande Fratello.

Tina ovviamente lo attacca e gli dice che non ha avuto successo visto che nessuno l’ha riconosciuto visto che anche il pubblico era freddo e ha fatto alzare le mani a chi lo conosceva e solo sei le persone l’hanno fatto ( e oggi il pubblico era tutto Romano), segno che lui non è poi cosi tanto famosi!

Alessandro ha detto che la sua storia con Lidia è finita tre mesi fa, Maria poi ha detto che lui aveva fatto il provino prima di andare al Gf e che sono stati loro a contattarlo diverse volte e lui si è sempre rifiutato e ora ha deciso di scendere per corteggiare Sonia perchè gli piace e ha raccontato che una votla stava guardando la puntata di Uomini e Donne e l’ha vista litigare con una corteggiatrice e gli è piaciuta tanto!

A riprova di ciò Lidia Vella oggi in radio a Giada ha dichiarato che…

Potete ascoltare con le vostre orecchie cosa ha dichiarato Lidia Vella oggi:

Io posso dire quello che mi auguro, noi ci sentiamo tutti i giorni, lui ieri è stato da me e abbiamo dormito anche insieme e siamo stati bene insieme… le cose non si sono sistemate del tutto ma vanno meglio e mi auguro che le cose ritornino come prima perchè certi amori fnano dei giri immesi e poi ritornano!

Giada chiede ancora spiegazioni e lei:

Lui è venuto a casa da me a Milano per prendersi delle cose sue ma alla fine abbiamo dormito insieme ( facendo intendere che hanno fatto l’amore) e secondo me non è tutto perduto

Poi la chiacchierata continua e fanno TANTI complimenti a Calabrese e Lidia fa intendere che l’ha sentito anche oggi e ribadisce che è finita ma non del tutto visto che hanno dormito insieme…

Ecco il video della puntata:

La redazione ora cosa farà davanti a queste prove evidenti che Alessandro Calabrese ha mentito sulla fine della relazione con Lidia Vella?

Voi cosa pensate di tutta questa situazione?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento