#uominiedonne Alessandro Calabrese ha intenzione di prendere in giro Sonia Lorenzini? Ecco la sua risposta, cosa pensate delle sue parole?

Alessandro Calabrese ha intenzione di prendere in giro Sonia Lorenzini?

Nella registrazione di uomini e donne del trono classico di ieri, come ben sapete, è sceso Alessandro Calabrese per corteggiare la nuova tronista: Sonia Lorenzini (#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa del 17 dicembre: le dure parole di Manuel Vallicella ad Alessia Andreano, arriva Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini non lo riconosce! Ha davvero dimenticato chi è Lidia Vella? Voi cosa pensate?, La redazione di uomini e donne come ha fatto a credere alle menzogne di Alessandro Calabrese? Bastava ascoltare le dichiarazioni di oggi di Lidia Vella a radio radio…leggete con attenzione cosa ha detto! non sono mancate le reazioni delle sorelle Vella (Le sorelle di Lidia Vella fanno capire la loro opinione sul ruolo di corteggiatore di uomini e donne Alessandro calabrese e il vicolo esprime tutta la sua indignazione…Maria de Filippi ma che hai combinato?).

Alcuni fan di Sonia Lorenzini sono preoccupati del fatto che lui la possa prendere in giro, guardate però cosa risponde a chi glielo chiede:

Cosa pensate della sua risposta? Secondo voi è sincero? Dopo aver omesso numerosi “particolari” sulla sua situazione sentimentale con Lidia Vella (trovate l’articolo QUI: La redazione di uomini e donne come ha fatto a credere alle menzogne di Alessandro Calabrese? Bastava ascoltare le dichiarazioni di oggi di Lidia Vella a radio radio…leggete con attenzione cosa ha detto! ), Sonia potrà fidarsi di lui?

Un’altra talpina KISS ci ha mandato degli stamp in cui Alessandro, circa una settimana fa, raccontava della fine della sua storia e di come per lui fosse importante andare a chiarirsi di persona piuttosto che parlarne sui social:

Leggi anche...

Lascia un commento