‘Uomini e Donne’ Un protagonista del programma aggredisce la troupe di Striscia la notizia!

‘Uomini e Donne’ Un protagonista del programma aggredisce la troupe di Striscia la notizia!

uomini e donne shock

 

 

 

 

 

 

Del cavaliere del Trono Over Nino Castanotto e delle accuse che lo riguardano ce ne eravamo occupati qui. Il programma Striscia la notizia è però tornato a parlarne in quanto, oltre ai debiti concernenti l’agenzia di viaggi, al cavaliere vengono anche imputati debiti per l’attività di ristoratore che svolgeva da alcuni mesi  a Franciacorta, in provincia di Brescia.

Attualmente Castanotto si trova a Messina e, per avere spiegazioni in merito a queste nuove accuse rivoltegli dal proprietario e dal  personale del ristorante, è stato raggiunto da Stefania Petix con il bassotto. L’incontro non è andato affatto bene: appena Castanotto ha visto avvicinarsi la Petix e il cameraman è esploso in una collera indicibile e ha aggredito il cameraman!  :O Alla fine sono intervenute pure le Forze dell’Ordine!!

Solo dopo un po’ Castanotto ammette di avere dei debiti con alcuni di coloro che si sono rivolti a Striscia e che cercherà appena possibile di saldarli!! Insomma la vicenda non si è ancora conclusa, ma qualcuno ha notato se il cavaliere è ancora presente nel parterre dell’Over, dato che dal 12 febbraio non da più segnali social?  THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. styllail 27/02/2019 13:52

    Questi soggetti nn sanno nemmeno che vuol dire andare a lavorare, faticare… sono arrivati alla soglia dei 50/60 anni senza arte e ne parte, vivendo solo di espedienti e alle spalle degli altri per poi andare in televisione a fare i moralisti con la speranza di poter ” alzare due spicci “…che bell’esempio per i loro figli!

  2. ale111174il 27/02/2019 15:51

    Nella puntata in onda oggi ci sta il fetente

  3. pacificil 27/02/2019 20:42

    Domandona,perché in trasmissione ci sono ancora soggetti del genere?tra lui ,clare,giancazzista….Non é tanto normale.

Lascia un commento