‘Trono Over’ Un cavaliere finisce a Striscia la Notizia con gravi accuse: ecco tutto il resoconto! Maria De Filippi lo caccerà?

‘Trono Over’ Un cavaliere finisce a Striscia la Notizia con gravi accuse: ecco tutto il resoconto! Maria De Filippi lo caccerà?

uomini e donne over

 

 

 

 

 

 

Giorni fa Striscia la notizia si è occupata di una ex dipendente di un’agenzia viaggi di Messina che lamentava un credito di stipendio per 40000 euro!  :O  Oltre a lei, molti clienti avevano pagato per dei viaggi che non sono mai avvenuti per la chiusura improvvisa dell’agenzia! Il giornalista Max Laudadio ha chiesto spiegazioni all’ex proprietario che, altri non è che Nino Castanotto, storico cavaliere del Trono Over!! Quest’ultimo, che ora risiede a Brescia dove ha aperto un ristorante, ha negato le accuse che gli sono state mosse e ha affermato anzi di avere querelato proprio la sua ex dipendente! Una vicenda ingarbugliata e con molti lati oscuri, non vi sembra?

Certo finire da Uomini e Donne a Striscia la notizia in questo modo non è certo piacevole!! Noi stiamo vedendo il cavaliere in puntate antecedenti il 14 febbraio: secondo voi dopo questa inchiesta lascerà il programma?

Effettivamente l’ultima foto che Castanotto ha postato su Instagram è proprio risalente al 12 febbraio!!

Finirà botolato?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 19/02/2019 14:57

    EMOO pensare che durante il trono fa solo la morale agli altri BRRR

  2. Love Acklesil 19/02/2019 17:06

    HAHA HAHA  HAHA  BRRR  BRRR  BRRR 

  3. lun44il 19/02/2019 18:26

    Botola in avvicinamento CESSO

Lascia un commento