‘Uomini e Donne’ Tutte le scene tagliate nella puntata odierna. Come mai alcune cose sì ed altre no?

‘Uomini e Donne’ Tutte le scene tagliate nella puntata odierna. Come mai alcune cose sì ed altre no?

Oggi è andata in onda la puntatona di Uomini e Donne che aspettavamo dal 9 maggio scorso, giorno in cui si era registrata. Non vedevamo l’ora di vedere il confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua feat Ida Platano ma siamo però rimasti un po’ delusi.

Dai racconti della nostra talpina si evince che sono stati fatti vari tagli. In particolare si è tagliato ciò:

Ad un certo punto arriva ad un duro faccia a faccia letterale con Armando, perchè Riccardo ha raccontato che Roberta gli confidò che il napoletano gli parlava male della redazione. Lei ovviamente smentisce ma lui non ritratta, addirittura dice che in passato tra lei ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia. Ovviamente Armando replica ma essendo senza microfono non si è sentito cosa dice, fatto sta che Riccardo gli si rivolta contro quasi a mettergli le mani addosso tanto da indurre altri presenti a dividerli.

Abbiamo visto solo una lite abbastanza contenuta tra i due, ma non il venire alle mani. Tanto è vero che ad un certo punto vediamo che Armando non è più seduto al suo posto in studio, ma se uno non ha letto le anticipazioni non sa spiegarsene il perchè.

Passiamo a quest’altro pezzo:

Interviene anche Ida dando addosso a Riccardo che però non se la fila più di tanto. Lei pretende delle scuse per i vaffaxxxxx ricevuti da lui in passato, lui però dice che anche su di lei potrebbe dire tante cose quindi meglio che taccia. Racconta di quando lei e una sua amica, che faceva anch’ella parte del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare su un tavolino per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione e di come si stavano accordando su chi vedere o meno, nominando Sossio in quanto all’epoca era quello di punta nel programma e uscire con lui portava visibilità. Ida fa finta di non capire il suo discorso e si impunta sul fatto che lui la stia accusando di avergli chiesto di rimanere nel programma più tempo come aveva fatto Roberta, quando in realtà Guarnieri sta dicendo ben altro.

Anche qui è stato tagliato molto della lite tra Riccardo ed Ida e le motivazioni.

Per quanto riusciamo a capire le motivazioni che hanno spinto chi di dovere a tagliare pezzi che non sarebbero stati educativi, non capiamo perchè non siano state tagliate anche le scene in cui si accusava Riccardo di “non essere granchè” (per dirla carinamente) a letto. Quello invece è educativo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 18/05/2021 16:02

    Mi viene il dubbio che si prendano la percentuale dalle sponsorizzazioni dei loro special guests a sto punto… (ironia)
    Di scene da tagliare ne han mandate in onda a iosa, in primis la bullizzazione della dama di qualche mese fa (non ricordo il nome), senza considerare gli interventi offensivi di armando in più occasioni…
    Diventa sempre peggio sto programma

  2. binauralil 18/05/2021 16:09

    Ma io questa cosa mica la posso accettare!!! Oggi ero pronta per il clou e questi si ricordano che esiste il taglia e cuci? Ma non esiste proprio… abbiamo visto vera monnezza negli anni e in questa stagione, ma se tocchiamo la cocca chiudiamo un occhio? :@ GRR 

     

  3. cloppinil 18/05/2021 16:16

    Roberta e Riccardo non fanno più parte del parterre quindi su di loro la scoperta degli altarini poteva essere mandata in onda
    Su Ida invece no. E non penso solo perché è amica di gemma,cocca della redazione, ma perché con quelle rivelazioni non sarebbe potuta rimanere in studio e la sua presenza risultava ingiustificabile.

  4. arya54il 18/05/2021 16:18

    Come non ricordare di quando mandarono in onda le accuse (false)contro aurora diciamo che è un comportamento da rivedere quello della redazione ,la violenza verbale non è certo meno di quella fisica ….

  5. Ilary27.3il 19/05/2021 09:38

    ieri sera mi sono sorbita la puntata solo per vedere quello che invece hanno tagliato 

    ma vaffanc GRR 

  6. pacificil 19/05/2021 14:07

    POPCORNS forse la parte di Ida è stata censurata perché le hanno permesso di stare ancora nel programma . Però posso dire che io a Riccardo non è che credo poi tanto THINKING trattasi di vendetta contro queste due donne più che amor di giustizia per la sacra redazione . saranno stati inciuci che faceva anche lui ,perchè immaginare un tipo così che sottostava ai magheggi delle due tizie NOTME  ma chi ci crede. … il più pulito ha la rogna.

  7. binauralil 19/05/2021 15:35

    Mah, sarà pure che in realtà Ida è stata assoldata dalla redazione fin dall’inizio per uscire con Sossio e provare a formare qualche triangolo. Riccardo avrà assistito sì alla discussione su questi accordi tra Ida e un’altra partecipante, ma accordi presi in toto o in parte con la redazione.
    Maria era troppo tranquilla con Ida una volta usciti Riccardo e Roberta dallo studio. Roberta a momenti manco è riuscita a salutarla, con Ida invece ha iniziato subito a scherzarci, e ha provato pure ad appiopparla a Gabriele nella speranza che nascesse una nuova coppia…

Lascia un commento