‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari rompe il suo “silenzio” social e affossa ulteriormente Sara Affi Fella…cosa pensate delle sue parole?

‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari rompe il suo “silenzio” social e affossa ulteriormente Sara Affi Fella…cosa pensate delle sue parole?

tina cipollari, sara affi fella

 

 

 

 

 

Ieri Tina Cipollari, restia a scrivere e commentare su Instagram, ha notato il nostro video repostato da “Trash_Italiano”, video in cui si palesava l’incoerenza di Sara Affi Fella, parca nell’affossare Mariano Catanzaro per una segnalazione priva di contributi audio video, sebbene nascondesse in cuor suo un segreto ben più grande:

Diciamo che la sua opinione non si è evoluta nelle ore successive alla registrazione della puntata, in cui ha appreso i tanti panic…ops scheletri nell’armadio dell’ex tronista.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gioasidil 25/09/2018 14:19

    stop,stop,she’s already dead :S

  2. Suamy86il 25/09/2018 14:58

    Sta diventando ridicola questa situazione:sara ha sbagliato ma chi ha commesso l’errore più grave è stata Maria e tutto il suo staff,sara a sua detta si era lasciata da poco dopo anche un tentativo di convivenza…se la redazione se le cerca mi chiedo i casting cosa li facciano a fare

  3. zooeybianchiil 25/09/2018 15:09

    STOP AL MASSACRO!!! Ad una certa anche basta in realtà non ha preso in giro voi.

  4. Piccoledonneil 25/09/2018 17:42

    Io direi invece che ha preso in giro tt! Chi si appassiona alle storie chi si identifica in una ragazza che si professa di sani valori chi apprezza L abbraccio per un fratello che è la cosa più importante della tua vita echi ti apprezza perché pensa che il tuo pensiero è buono e quindi magari ne puoi prendere consiglio… e quindi ad oggi si stop alle offese … ma sta avendo ciò che si merita… follower in assoluta discesa fino a che ha dovuto chiudere baracca e burattini e ritiro di sponsor e agenzia!! Tt quello che X lei era fondamentale gli sta sfuggendo di mano! Spero che serva da lezione … non solo in quel mondo… ma anche a tt quelle ragazzine che si erano appassionate a lei!! Non ho mai amato Sara per cui nessuna delusione… ma di sicuro chi L ha apprezzata ne sarà rimasto deluso assai!

  5. Bio2011il 25/09/2018 19:58

    Ok la delusione per chi la sosteneva, concordo sulla perdita del lavoro tramite social ed anche sulla perdita di segui, ma insomma vedo una igs della Cascella che paragonando Nilufar a Sara dice che Nilufar è cioccolata e l’altra è cacca, poi continuo a girare su ig e tantissimi personaggini commentano scioccati o scandalizzati, insomma forse stanno tutti esagerando, questo lo dico non per difendere Sara, ma perché il troppo stroppia anche in questo caso!!!

  6. chiabacil 25/09/2018 20:09

    Dopo aver appreso l’ennesima messa in scena di una tronista, negli anni ne abbiamo viste parecchie, ritengo che Sara possa essere tranquillamente giudicata pari a Nilufar, Lucas ecc. Tutti si sono comportati in modo disonesto , unica novità, almeno per i miei ricordi, é la partecipazione dei genitori alle trame della figlia. I genitori che partecipano a questo romanzo di bassa lega sono l’aspetto più triste di tutta la storia VOMITO .

  7. Piccoledonneil 26/09/2018 09:26

    Si hai ragione…anche per me vale lo stesso…quando si sbaglia bisogna prendersi le responsabilità delle proprie azioni e pagarne le conseguenza…altri tronisti che tu hai elencato hanno si “pagato” ma relativamente… e non so se la red ha accumulato accumulato e poi è esplosa e Sara è la malcapitata nel momento dell’esplosione della queen Mary oppure per loro questo fatto supera tutti gli altri!! Il fatto è che la situazione si è protratta per tutti i 7 mesi e la coppia abbastanza amata dal pubblico non si è nemmeno formata e non ci hanno potuto “lavorare” sopra….il peccato di Nilu in effetti è lo stesso ma se proprio vogliamo vedere le differenze credo che lei si sia resa conto dell’errore e in corso d’opera si è tirata indietro…cioè la presa per i fondelli è più breve e con la coppia ci stanno “mangiando” tutti… Sta di fatto che penso che Sara abbia avuto una bella lezione…vedi follower e sponsor…condanno tutte le forme di insulti e offese ovviamente!! Vorrei anche sottolineare che se non vuoi essere offesa e far passare che il bullismo social è una piaga puoi bloccare i commenti e non disattivare il profilo…la vedo assolutamente una para*ulata per non perdere più follower…

    chiabac: Dopo aver appreso l’ennesima messa in scena di una tronista, negli anni ne abbiamo viste parecchie, ritengo che Sara possa essere tranquillamente giudicata pari a Nilufar, Lucas ecc. Tutti si sono comportati in modo disonesto , unica novità, almeno per i miei ricordi, éla partecipazione dei genitori alle trame della figlia.I genitori che partecipano a questo romanzo di bassa lega sono l’aspetto più triste di tutta la storia .

     

Lascia un commento