‘Uomini e Donne’ Qual è stata la scelta più flop?

Siamo in odore di scelta ormai…ed io proseguo nelle mie divagazioni statistiche , sempre per tenermi in allenamento.

Intanto, vi ringrazio per aver dato il vostro parere sul finale piu’ romantico che avete visto al cinema e la scelta piu’ emozionante…E VI DO IL RISULTATO delle vostre risposte: per  il film la maggioranza ha votato NOTTING HILL—–per la scelta, ha prevalso quella di SERENA E GIOVANNI 

adesso, mi pare naturale chiedervi qual è stata invece LA SCELTA CHE RITENETE PIU’ FLOP ( ho detto degli ultimi cinque anni, o cmq degli ultimi anni, altrimenti , se andiamo dagli inizi, ce ne sono troppe .

Attenzione! per “scelta flop” non intendo brutta o  poco coinvolgente, intendo proprio ridicola , nella sua balordaggine o farloccaggine ( considerato poi l’esito successivo )…e non intendo neppure il percorso fallimentare  o troncato a metà di un tronista…mi riferisco proprio solo ALLA SCELTA

Io  sinceramente faccio fatica…ce ne sono parecchie da valutare ….

Cmq, metto sicuramente in zona-podio ( come terza) la scelta di Luca con Luce, nel 2014…con lei che, appena saputo di essere la scelta,  urla un gioioso “daje” di vittoria  ,poi  lascia la sedia per buttarsi addosso a Luca , travolta dall’entusiasmo, con susseguenti baci e abbracci sotto i petali. Durata di cotanta intensa relazione ? due giorni? tre giorni? non ricordo esattamente . 

Grandiosa annata il 2018, con gli abbandoni di Sabrina e Marianone…ma siccome a noi interessa la scelta, ne abbiamo  due di notevoli: Nicolò  Brigante  e la bella Virginia , che metto dietro a Luca-Luce, solo perchè Brigantone e Virginia hanno fatto una scelta di una freddezza glaciale , degna del continente Antartico: impossibile quantificare la durata del rapporto, per il semplice motivo che MAI c’è stato un rapporto

al secondo posto metto la SCELTONA DI CUORE di  Sara Affifella ( finalmente un pò di vero romanticismo, dissero le fans) …salvo poi trasformarsi quasi subito,  sempre per le fans, in una scelta di BILE  ( ingrossata  di rabbia) 

quindi abbiamo Brigante quarto, Viganò terzo, Sara seconda…e come primo posto?

secondo me VINCE LA CLASSIFICA DELLE  SCELTE-FLOP AMEDEO BARBATO, con la principessa Sofia, nel 2016 ! 

Troppo impagabile, troppo comico ,  il fatto che Maria mandasse in onda la scelta, oltretutto in versione  romantica, CON LORO DUE CHE SI ERANO GIA’ LASCIATI, piu’ rapidi di una Mercedes in Formula 1 ( e tutto il web lo sapeva)…fantastico, imperdibile!!!!

E VOI CHE DITE? QUALE E’ LA SCELTA PIU’ FLOP? 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/05/2019 17:16

    Sara al primo con quella lettera alle donne che si rialzano :x
    Pari merito brigante e barbato
    Menzione d’onore nonostante il trono per me sia stato uno dei più divertenti insieme al loro viaggio anche se più che un flop la definirei la sospeso per eccellenza a ued berami e rama

  2. lun44il 21/05/2019 17:18

    Per quanto riguarda sara aveva ragione Luigi “che dobbiamo dirci io e te” e infatti niente (rofl)

  3. @le 20il 21/05/2019 17:35

    Sara Affifella

    Amedeo Andreozzi e il suo “Grande amore”

    Barbato

     

  4. lun44il 21/05/2019 17:37

    Soap non sospeso

  5. Adelaideil 21/05/2019 18:17

    Primo posto: Barbato e Sofia per le motivazioni che ha ben scritto Nerio… scelta in onda con loro due che si erano già lasciati…
    Secondo posto: Affi Fella, chiaramente aiutata dal periodo estivo in mezzo, altrimenti anche là avremmo visto il trash praticamente a ridosso della messa in onda della scelta.
    Terzo posto: Brigante e Virginia, ridicola lei che mi ricordo disse qualcosa del tipo “ma cosa dobbiamo dirci noi?”, ed effettivamente la risposta giusta era “il nulla totale…”. Lui veramente fake comunque
    Quarto posto: Mariano!! Che falsone anche lui, con la sua scelta imbarazzante per cercare di ripulirsi l’immagine..

  6. laurettaa_il 21/05/2019 18:48

    Primo posto: barbato e Sofia
    Secondo posto : Sara e Luigi
    Terzo posto: Teresa e Andrea

  7. Gssmpiil 21/05/2019 19:07

    Terzo posto:marco e federica lui voleva chiaramente sole e ha ripiegato sulla sua allora amica
    Secondo posto: mariano e valentina un mese a dire che erano i migliori perchè erano veri sinceri e si vedevano solo loro e son durati giusto quel mese (rofl)
    Primo posto: sonia ed emanuele con il loro copyright su amore folle e poi lei voleva l’altro come ben si è visto a pari merito con barbato e sofia anche se quel trono mi fà troppo ridere con la sua lavagna, la finta scelta e l’esterna alla sagra (rofl) (rofl)

  8. safari92il 21/05/2019 20:10

    Eh questo è difficile, ci sarebbe da fare un luuungo elenco. Ma provo a scremare un pó
    Primo posto: Barbato (uno con quella faccia non andava proprio preso in considerazione)
    Secondo posto: Affi Fella (perchè è vero che ora col caso Caltagirone lei ci sembra una novellina, ma è riuscita comunque a mantenere in piedi una bella farsa per mesi quindi direi che se lo merita il podio)
    Terzo posto: Sonia (ancora ad oggi non mi spiego perchè l’abbia scelto, o meglio l’ha scelto solo per non darla vinta a chi gridava, giustamente, al complotto)

  9. emmaforeveril 21/05/2019 20:36

    1 barbato e Sofia
    2 Cristiano angelucci e Roberta
    3 Andrea offredi e Claudia
    Queste tre scelte sono accomunate dal fatto che i tronisti scelsero per motivi televisivi
    Mettiamoci pure Andreozzi va

  10. Marty89il 22/05/2019 09:44

    Affifella barbato e marco e la beninca

  11. Unadellaplebeil 22/05/2019 10:02

    Non scordiamo tal “Federico Romano” che duró neanche il tempo di una botta e via con tale Ylenia…scelta farlocca (furono messi alla porta e costretti a scegliersi) è Tommaso Scala che le funz volevano innamorato perso di tale Flavia, mentre in realtà i 2 non si piacevano proprio

  12. liberauscitail 22/05/2019 10:35

    come primo posto non può non andare alla fuffy daiiii, scelta più farlocca di quella non ce nè. secondo posto un altro farlocco come Brigante e per ultimo barbato, ridicolissimo.

  13. V-Chanil 22/05/2019 11:01

    Affi fella 

    Ludovica e Fabio 

    Dallari e Melchiorre

  14. emerenzianail 22/05/2019 11:18

    Ce ne sono troppe, dirne tre è troppo difficile.

    Il primo posto spetta alla Affi Fella di diritto. Dopodiché stabilire una classifica è dura.

    Al secondo posto metterei Barbato che sceglie Sofia.

    Al terzo Brigante che sceglie Virginia.

    Subito dopo Marco Cartasegna che scelse la Benincà. E sinceramente a me non hanno mai convinto nemmeno Nilufar e Giordano. Come non mi convincono Lorenzo e Claudia o Teresa e Andrea.

  15. emerenzianail 22/05/2019 11:25

    Ho letto i commenti prima del mio e mi avete ricordato delle perle fantastiche FACEPALM

    Offredi/Claudia e Tommaso Scala/Flavia sono state probabilmente le scelte più finte nella storia del programma. Solo che sono già un po’ datate, se dobbiamo fare una classifica inerente agli ultimi anni dobbiamo dare la precedenza ad altri.

    Poi se facciamo una classifica delle scelte più finte di tutti i tempi allora sì che ci divertiamo POPCRN 

  16. lianatil 22/05/2019 11:32

    Più che flop che ne ricordo fra quelle già menzionate e concordo con voi sono state scelte flop .Dirò la più brutta ssecondo me ,quella di Sara affella non tanta per il fintume della scelta ( di sicuro non era la prima scelta finta ) ma per il patume che ne è uscito dopo che è stato brutto brutto .Anche perché lei finché ha potuto faceva storie accusanto altri di cattiveria , ha cercato di far ricadere la colpa su luigi , sul gossip , facendo la vittima .Quindi secondo me questo primo posto come scelta flop e brutta se lo merita tutto

  17. lianatil 22/05/2019 11:37

    Ps al secondo posto Tommaso scala e al terzo Andreozzi anche se su quest’ ultimo non possimamo negare gli effetti speciali HAHA HAHA fra cartelloni e canzoni HAHA HAHA

  18. marghy 86il 22/05/2019 13:00

    1 posto sara fuffy
    2 “. Barbato
    3 “. brigante
    4 “. Tommaso scala
    5 “. Andreozzi = il più attore con annesse sceneggiate napoletane ed effetti speciali

  19. Trillyil 22/05/2019 21:04

    Classifica:

    1) La Fuffy: un piano architettato quasi alla perfezione in quanto a fintume

    2) Tommaso “Cardinale” Scala: 9 mesi di trono, un noia assurda, per una “storia” durata al massimo un mese

    3) Il Barbato: uno di quelli stra-protetti dalla redazione, se non sbaglio aveva anche lui una Nicoletta dentro l’armadio

    4) Andreozzi: ma quanto è stata trash quella scelta?

  20. ElyElyil 25/05/2019 09:10

    FACEPALM FACEPALM BRRR BRRR BRRR
    ho ricordato cose che avevo cercato di rimuovere.
    State dimenticando Giulia Montanarini e Alessio lo Passo e aggiungerei anche Cristina plevani, ma non ricordo neanche il nome della scelta….forse un tal mirco.

Lascia un commento