Uomini e donne puntate del 20 e 21 ottobre: Salvatore Show mette tutti a tacere!

Salvatore fa lo show :Puntata di uomini e donne del 20 e 21 ottobre

La puntata di Uomini e donne trono classico andata in onda ieri ed oggi ci ha portato belle novità e belle pesantezze.

Il Vicolo quest’anno ha deciso di non palesare le proprie “antipatie” onde evitare inutili polemiche, quindi non ci soffermeremo troppo su alcuni personaggi che non riteniamo fondamentali ai fini del programma o che non ci piacciono, ci occuperemo invece di quelli che riusciamo a vedere come sono al di là dello schermo e che in un modo o nell’altro ci divertono e ci ispirano forte simpatia.

Andrea Cerioli pur non piacendomi nella casa del Grande Fratello (io ero palesemente pro Chicchi o Nini come + vi aggrada chiamarli) mi sta divertendo molto sul trono…o meglio mi divertiva fino a ieri. Il suo trono purtroppo sta diventando troppo pesante, troppo a senso unico, non ha corteggiatrici con senso dell’ humour, che prendono il tutto con leggerezza come dovrebbe essere dopo appena un mese di conoscenza, e come lui meriterebbe visto che di simpatia e battutine ne ha da vendere, mi auguro che non sia caduto in un vicolo cieco e che riesca ad andare avanti in modo spensierato.

Jonas Berami pensavo fosse il solito attore in cerca di fama, invece lo riscopro sensibile, carino con le sue corteggiatrici, mai sopra le righe e sinceramente interessato a trovarsi una donna. Rama Lila sembra la candidata ideale, tante chiacchiere intorno alla sua persona che però hanno poco fondamento. E’ giovane ed ha commesso degli sbagli come tutti, ma è così ingenua da non poter essere finta. E poi ha quella garbatezza che spesso manca in quello studio e che colpisce le persone. La sua è una storia triste, che come tutte le storie tristi non vanno paragonate nè commentate con parole proprie…questo è l’errore che ha fatto Valentina in puntata e che spero non ripeterà, perchè i dolori altrui rimangono altrui, per il resto la ragazza mi sembra sveglia e potrebbe fare strada in quello studio, vediamo se Andrea sarà aperto a nuove conoscenze.

Ma veniamo al vero spasso di questa puntata: Salvatore Di Carlo. Teresa sto ragazzo non lo capisce ma non vuole nemmeno capirlo…le basterebbe andare un pò a ritroso, a vedere le poche puntate fatte mentre corteggiava Anna Munnafò per comprendere che il carattere, la battuta pronta, lo spirito goliardico ce l’ha sempre avuto. In quella circostanza tifavo per un’altra persona e così lui mi è passato in secondo piano, ma oggi rivedendolo mi è tornato tutto alla mente e mi ha convinto ancora di più che vale e che una donna potrebbe farla divertire non solo orizzontalmente ;)

Salvatore entra in puntata avvelenato, finalmente si è reso conto che la scorsa puntata Teresa l’ha offeso pesantemente e decide di vendicarsi, o perlomeno di mettere lui il punto alla fine del tema.

Molti prendono la sua educazione, il suo voler rispettare il prossimo per stupidità e mancanza di cervello, in realtà Salvatore è il classico siciliano, con una tara mentale un pò antica, che lo spinge a tacere piuttosto che a sparlare e risultare offensivo.

Oggi avrà capito che tanto con Teresa essere troppo rispettosi non serve, che lei voleva uscisse il suo carattere e così si è lasciato andare ed ha fatto vedere chi è realmente.

Il ragazzo è divertente, ironico, capace di reggere da solo una puntata intera…l’espressione “sembravi morta” detta a Teresa l’ ha fatta resuscitare  HAHA Teresa stessa ad un certo punto si è trovata spaesata e non sapeva più cosa dire, soprattutto dopo il suo “e menomale che non ti ho baciata” no vabbèèèèè a me quando l’ha detto ha fatto un certo effetto nelle viscere…secondo voi a Terry no? Io la vedo mooolto presa…dopo la prima urlatam tra l’altro in esterna ha sbagliato e non è stata per niente carina a dirgli che i suoi sono veri problemi non quelli di Salvatore e famiglia, si è calmata, lo ha ascoltato ed ha riso pure sotto i baffi.

Poi lui fa il portiere, è abituato ad avere personalità…ma quanti goal parerà??? Bè quelli di Teresa e tutti i corteggiatori in studio oggi che hanno provato ad attaccarlo sinceramente li ha presi tutti  BRAA

“Sei alto quanto una lattina di coca cola” detto a Fabio merita da sola 10punti di merito! Con l’imitazione dell’allisciamento del ciuffo raggiunge quasi la vetta…tu uomo????E che uomoooo  HAHA L’uomo dal ciuffo spagnoleggiante…”ma ti sei innamorato di me”? e l’altro che ci casca come una pera cotta “bè sì sei un bel ragazzo infatti”…ohhhh Fabiuccio sta bono che Teresa ti salta alla gola se glielo rubi!

Se persino Gianni e Tina non riescono a separarsi per fare poliziotto buono e poliziotto cattivo come sempre, vuol dire che Salvatore è stato proprio grande!!! Anche Andrea e Jonas lo applaudono insieme a tutto il pubblico…no vabbè standing ovation su tutti i fronti!

“Salvatore se ti alzi e balli con lei te ne vai!” “Ma me ne sono già andato non sono uno zerbino”…e con questo Salvatore bello ti sei guadagnato il primo posto nella mia classifica di quest’anno!!! Salvo for president!!! Attenzione che secondo me Cinzia si è innamorata di lui dopo quella bachata dal bacino statico…però su la volontà c’era tutta  SBAVO

P.s. Ma secondo voi a Teresa sarà mai caduto l’occhio sulla patta di quei pantaloni tanto tanto stretti???? ;)

 

Teresella che fai la dura ma sei tanto tenerella,

 non te lo fa sfuggì sto siculo spartano  ma tanto tanto alla mano!

 CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

Leggi anche...

Lascia un commento