Uomini e Donne, perché Maria De Filippi protegge sempre Pinuccia?

Uomini e Donne, perché Maria De Filippi protegge sempre Pinuccia?

Uomini e Donne, perché Maria De Filippi protegge sempre Pinuccia?

Da Settembre a Uomini e Donne c’è una nuova dama, questa new entry sembra aver preso il posto di Gemma Galgani nel cuore di Maria De Filippi.

Si tratta di Pinuccia da Vigevano, la donna ha un carattere forte ed ha avuto una frequentazione con Alessandro, poi finita alquanto maluccio.

La dama é stata anche presa di mira da Tina Cipollari ed in ogni puntata si trovano a discutere animatamente, in quanto l’opinionista non accetta il suo modo di comportarsi.

Questo ha fatto sì che Gemma Galgani, che per anni é stata al centro dello studio in perenne lite con Tina, sia passata, almeno momentaneamente, in secondo piano.

Pinuccia ha soppiantanto il regno di Gemma Galgani?

Altresì gli spettatori da casa si sono resi conto che Maria De Filippi prende sempre le parti della dama di Vigevano, chiedendosene le motivazioni.

Il settimanale “Nuovo TV” svela il curioso motivo:

Maria De Filippi la difende perché rivede in lei sua madre, che ha perso sei anni fa all’età di 88 anni.”

La mamma della De Filippi si chiamava Giuseppina Bottoni e viveva vicino Vigevano, chissà se l’ipotesi del settimanale abbia un fondmaneto di veridicità. Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 16/04/2022 14:51

    (rofl) sì come no! motivo senza senso perchè se davvero volesse difenderla non la farebbe nemmeno “attaccare” da Tina invece di chiamare l’opinionista ogni secondo per ricordarle il suo compito. La “difende” come fa anche con Ida, Gemma o altri personaggi principali della trasmissione. Non perchè li abbia in reale simpatia o si dispiaccia per loro. Tina ha il compito di massacrarli, lei quello di far finta di prenderne le parti “redarguendo” l’opinionista. Devono bilanciare un minimo, soprattutto se si tratta di donne anziane

  2. binauralil 16/04/2022 17:04

    La penso come Marotta (handshake) 

  3. CapaMoniqueil 18/04/2022 09:58

    Dimenticate che Tina non la zittisce nessuno, non è corruttibilie come Gianni.

Lascia un commento