‘Uomini e Donne’ La scelta di Davide Donadei è imminente? Le sue corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore fanno capire che…

‘Uomini e Donne’ La scelta di Davide Donadei è imminente? Le sue corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore fanno capire che…

In questi giorni gira voce che Davide Donadei sia pronto alla scelta. Addirittura sono trapelate voci che sarà proprio nelle prossime ore a farla fuori dagli studi. Sarà veramente così? Lo potremo sapere con certezza domani sera, quando sarà terminata la registrazione di Uomini e Donne in programma. Nel frattempo le due corteggiatrici Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore sono in attesa e stemperano l’ansia con queste storie, palesemente dedicate a lui:

Le ragazze attendono direttive dall’alto forse un po’ agitate proprio a causa delle voci che circolano, nel frattempo appare ovvio che brancolino nel buio più totale come noi e si stiano chiedendo se Davide davvero farà la sua scelta così da poter poi passare almeno il Capodanno vicino alla sua famiglia, dalla quale è lontano ormai da mesi a causa del Covid che non gli permette di viaggiare liberamente come accaduto per gli altri tronisti negli anni passati. Voi dalle parole di Chiara e Beatrice cosa apprendete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 28/12/2020 15:14

    Chissà (rofl) magari scegliesse veramente . Ben venga…..! però mi ero immaginata tirasse ancora più per le lunghe, con puntate prescelta e annuncio scelta di rito , giusto per non farsi mancare nulla (rofl) (zz)

  2. mlmarthiil 28/12/2020 15:59

    Chiara mi sembra effettivamente un po’ in ansia ma Beatrice in queste sere ha fatto show in diretta su Instagram per ore e tutto sembrava tranne in ansia per una possibile scelta. Quindi escludo che domani ci sia la scelta. Oppure semplicemente Beatrice è più tranquilla perché sicura di essere la scelta! Tutto può essere!

  3. cate1977il 28/12/2020 16:21

    La scelta fuori mi fa pensare a Chiara.. Uno così attento al giudizio degli altri secondo me un po’ codardamente la fa fuori così non ha le critiche della non scelta e del pubblico.. Io penso sia Chiara anche dalle ultime vicende.. Però potrei anche sbagliarmi.. Una cosa e certa.. Quando il tronista arriva alla scelta e non ha fatto capire chi sceglierà i sentimenti stanno a zero..

Lascia un commento