Uomini e Donne, intervista alla tronista Silvia Raffaele…i retroscena mai raccontati prima della sua vita privata…

Intervista a Silvia Raffaele che racconta alcuni retroscena della sua vita privata…

Silvia Raffaele tronista della nuova stagione di Uomini e Donne al settimanale Vero racconta alcuni retroscena della sua vita privata, Silvia è stata fidanzata per due volte ed è single da anni e a tal proposito dichiara:

“Quando mi sono fidanzata per la prima volta ero molto giovane, avevo appena tredici anni. Poi ho avuto un’altra storia, durata un anno e mezzo. Durante gli ultimi quattro anni, è come se mi fossi ripresa un po’ la spensieratezza della mia adolescenza, che avevo vissuto in coppia”

Silvia dopo essersi lasciata si è presa del tempo per se stessa ma ricorda con piacere il suo primo bacio:

“È successo su una panchina, con un ragazzino che mi piaceva molto. Ricordo l’imbarazzo di entrambi. Ma anche la genuinità e la spontaneità tipiche di quell’età”,

Silvia poi dichiara come dovrebbe essere l’uomo della sua vita:

“Mi piacciono gli uomini con carattere, quelli capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto che duri nel tempo, occorre l’attrazione fisica, ma serve ancora di più una compatibilità caratteriale. Cerco un uomo dinamico, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me. Mi piace insomma anche la dolcezza in un ipotetico partner”

Dalle ultime anticipazioni a Silvia piace molto Raphael che ha anche baciato e anche Fabio, ma ha dimostrato un interesse anche per Gennaro Farella, secondo voi tra questi corteggiatori c’è l’uomo che cerca?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento