‘Uomini e Donne’ Intervista ad Alessandro Zarino: è davvero in competizione con Giulio Raselli? Cosa l’ha realmente colpito di Veronica Burchielli? La sua “scelta” è quindi già arrivata?

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Alessandro Zarino: è davvero in competizione con Giulio Raselli? Cosa l’ha realmente colpito di Veronica Burchielli? La sua “scelta” è quindi già arrivata?

Alessandro Zarino intervista

 

 

 

 

 

 

 

Accusato di essere troppo pacato e di non avere carattere, il tronista Alessandro Zarino questa settimana ha deciso di replicare dalle pagine del settimanale ufficiale di Uomini e Donne.

Vediamo un po’ cosa ha raccontato a “Beatrice Gentili”:

“D: Alessandro, qual è il suo bilancio su questa prima parte del trono?”

“Ho iniziato questo percorso con un po’ di timore: ero teso perché sapevo di affacciarmi ad un’esperienza completamente nuova. Ho approfittato delle prime settimane per studiare la situazione. Ho cercato di capirci qualcosa in più e ho preferito parlare poco, come si è potuto vedere. Ad oggi sono contento di come si stanno evolvendo le cose. Ho conosciuto delle ragazze interessanti, ho sperimentato situazioni particolari e mi sono ritrovato persino a dover interrompere una conoscenza. Tutto questo mi sta facendo scoprire tante cose su me stesso.”

“D: A proposito delle sue esterne, sempre più spesso sta uscendo con ragazze in comune con Giulio. Questo confronto la infastidisce?”

“Assolutamente no. lo non sono in competizione con Giulio, anzi è l’ultima cosa a cui penso. Spero che Io stesso valga per lui, perché se così non fosse starebbe perdendo di vista il vero obiettivo di questo trono. Al di là della situazione, io gli porto rispetto e ricordo che insieme abbiamo condiviso un percorso a Temptation Island. Sono convinto che lui sia un bravo ragazzo nonostante i suoi modi un po’ irruentì, ma a volte indossa una maschera che non gli appartiene solo per difesa. Personalmente voglio andare avanti per la mia strada e sono sicuro che le corteggiatrici capiranno con chi proseguire il loro percorso. Se nella mia vita sono riuscito ad arrivare in Australia da solo, credo di poter arrivare ovunque, anche alla donna che mi piace.”

“D: II pubblico e le corteggiatrici la descrivono come un ragazzo pacato. Si rivede in questa descrizione?”

“Mi ritengo una persona pacifica, ma in questo contesto mi sembra tanto che si stia scambiando il garbo e l’educazione con il poco carattere. Di personalità ne ho da vendere. Sa, nella vita ho sempre preferito parlare poco e dimostrare con i fatti. Piano piano sono certo che le persone se ne accorgeranno.”

“D: Parliamo del triangolo con Veronica…come sta vivendo questa situazione?”

“C’era da aspettarsi che prima o poi sarebbe arrivata una reazione forte da parte sua. Ho interpretato gli ultimi battibecchi in studio con Veronica in modo positivo. Ha avuto un comportamento a tratti esagerato, ma lo vedo come una dimostrazione di un suo interesse nei miei confronti, anche se ha voluto attaccarmi e difendere la sua conoscenza con Giulio.”

“D: Cosa l’ha colpita di questa ragazza?”

“D: Cosa mi dice delle altre corteggiatrici?”

“Ho intrapreso da poco una conoscenza con Noemi: per lei ho sentito da subito una forte attrazione. D’altra parte so che è molto giovane e mi spaventa la differenza d’età, perché andando avanti tra un uomo di ventotto anni e una ragazza di diciannove possono emergere diversità nelle prospettive di vita e difficoltà nel dialogo.”

“D: E poi c’è Giovanna…”

“Con lei, invece, c’é stato immediatamente un dialogo intenso e travolgente. È stata la prima volta che un’esterna è volata via senza che mi accorgessi del passare del tempo. Anche lei è una bellissima ragazza, ma del nostro incontro mi sono rimasti impressi certi discorsi e l’importanza di alcune cose che ci siamo raccontati riguardo le nostre vite. Sono molto interessato a portare avanti questa conoscenza.”

“D: Sua mamma cosa ne pensa del suo trono?”

“È felice per questa esperienza che sto vivendo, ma soprattutto perché, dopo tanti anni separati, ha la possibilità di vedermi ogni settimana non solo da dietro un telefono con una videochiamata. Non mi ha dato alcun consiglio sul trono: si è sempre fidata molto delle mie scelte. Mi ha solo detto in napoletano: “Vai per la tua strada. Solo tu ti sai”.”

“D: Chi le piacerebbe che scendesse dalle scale nelle prossime puntate?”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni”

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 19/10/2019 08:34

    Magari Sara Tozzi può scendere a corteggiarlo HAHA

  2. chiail 19/10/2019 13:44

    A me piace lui e lo vedo bene anche con Veronica

  3. brizio33il 20/10/2019 11:35

    se scende qualcuna magari se pp guarda altrimenti FIENO

Lascia un commento