‘Uomini e Donne’ Intervista a Barbara De Santi: “Alessio è un falso!” e ci spiega cosa le ha fatto e i motivi che l’hanno spinta a “bloccarlo” ovunque…e poi scaglia belle frecciatine a Noel, Caterina e Gemma Galgani! Le replicheranno?

Uomini e Donne Intervista a Barbara De Santi: “Alessio è un falso!” e ci spiega cosa le ha fatto e i motivi che l’hanno spinta a “bloccarlo” ovunque…e poi scaglia belle frecciatine a Noel, Caterina e Gemma Galgani! Le replicheranno?

barbara de santi intervista 1

Barbara De Santi è protagonista di un’interessante intervista sulle pagine del settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la dama, come ben sappiamo, non ha molti peli sulla lingua ed ha risposto in maniera schietta alle domande postele da Nicole Persico, buona lettura:

“D: Dopo tre anni é tornata a Uomini e Donne, come mai?”

“Mi eri Allontanata dalla trasmissione pensando di avere trovato l’amore lontano dalle telecamere. È stata una storia in cui io ho creduto molto. Eppure un anno fa è finito tutto. Per rimettermi in gioco, ho pensato di ritornare nel programma. É un occasione unica, per superare i miei limiti caratteriali e per darmi una possibilità in più per trovare un uomo adatto a me. Sono convinta che lì fuori ci sia l’uomo per me.”

“D: Mi sembra, rispetto al passato, una donna diversa, meno impulsiva, sia nei giudizi che nei modi di agire, o sbaglio?”

“Devo ringraziare il mio ex fidanzato, che mi ha aiutato molto a smussare una parte del mio carattere. Mi ha fatto bene, ora anch’io mi piaccio molto di più. Ho imparato a essere più tollerante e ad accettare le opinioni degli altri. Se poi sottilmente si riferisce alla mancanza di miei commenti nei confronti di Gemma, devo dire la verità: mi sto trattenendo dal non rispondere. Ne avrei tante da dire. È palese come lei non sia sincera. Non credo che riuscirò a stare a lungo in silenzio.”

“D: Parliamo di uomini, di quelli che ha frequentato per una conoscenza e di quelli che ha salutato anche in maniera decisa. Per esempio, che mi dice di Alessio?”

Alessio mi piaceva molto fisicamente, ma ho capito che aveva dei limiti. Nel momento in cui è venuta a mancare l’Intesa intellettiva, ho capito che non ci poteva essere nulla tra di noi. Con lui non riuscivo a comunicare come mi sarebbe piaciuto. Alessio ha vissuto una vita in cui le donne sono stata sempre molte, per lui una donna vale l’altra e forse in amore é un po’ superficiale. Poi ho perso le staffe con lui perché non posso accettare che dica delle stupidaggini. Sia chiaro, io non l’ho mai baciato in modo passionale, come lui vuole far intendere. I miei sono stati solo baci a stampo. Questo non è il modo giusto di avvicinarsi a me. Lui mi ha regalato un sacco di vestiti, orali li ho impacchettati e messi via, perché non voglio avere nulla da lui. L’ho bloccato sul telefono, perché gli ho dato l’ultima possibilità per essere se stesso e dirmi o farmi capire chi è realmente e lui… nulla. Le voglio anche aggiungere una cosa: lui mi ha sempre detto che il bacio che si era scambiato con Luisa è stato un brutto Bacio, “legnoso” e poi ha aggiunto che non non voleva più saperne di lei, perché gli sembra una matta. In trasmissione ha rigirato la frittata dicendo di non aver mai detto queste cose. Lo scriva. Lui è un un falso!”

“D: Dopo il duro confronto in studio è sparito o si sta facendo ancora sentire?”

“D: Ora ci sono Alfonso e David. Cosa ne pensa?”

“Sto conoscendo entrambi, ma io non sono una che tira le cose per le lunghe. Se non vanno subito è inutile insistere. Alfonso mi piace molto ma forse, per scaramanzia, ho paura a esprimermi troppo nei suoi confronti. Le posso solo dire che si avvicina molto al uomo che vorrei accanto.”

“D: Lei non ho paura di esprimersi, ne approfitto per chiederle se si è fatta un’idea delle sue colleghe di parterre? Per esempio di Noel, Caterina, Gemma?”

“Sì, certo.”

“D: Non ha problemi quindi nel dirmi cosa pensa di loro?”

“D: Cosa si augura da questo nuovo percorso a Uomini e Donne?”

“Uomini e Donne è la mia rinascita e io ho le migliori intenzioni.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento