‘Uomini e Donne’ Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno giocando a nascondino? Ecco cosa ci rivelano le talpine…la loro “soap opera” ci rivelerà altre sorprese!

‘Uomini e Donne’ Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno giocando a nascondino? Ecco cosa ci rivelano le talpine…la loro “soap opera” ci rivelerà altre sorprese!

Ida platano e Riccardo Guarnieri uomini e donne 1

 

 

 

 

 

 

Martedi scorso abbiamo  assistito ad una romantica puntata del Trono Over di Uomini e Donne durante la quale Riccardo Guarnieri ha letto una toccante lettera indirizzata ad Ida Platano per ribadirle il suo amore.

La donna è rimasta profondamente colpita dalle parole dell’ex fidanzato e non ha potuto trattenere le lacrime dall’emozione!

Tutto dava l’idea che la coppia sarebbe tornata insieme ma abbiamo saputo, dalle ultime anticipazioni (che trovate  QUI ), che Ida ha realizzato di non amarlo proprio più, nonostante la lettera e la visita di lui a Brescia.

Questa confessione ha fatto rimanere molto male Riccardo, che ha abbandonato piangente lo studio e anche la dama ha poi deciso di lasciare la puntata in corso.

Dunque la storia di questa coppia ha apparentemente avuto un finale alquanto negativo, ma le nostre pucciose talpine  KISS KISS KISS hanno scovato degli indizi che portano in tutt’altra direzione:

Dunque la bella Ida, nonostante abbia deciso lo scorso venerdì (durante la registrazione) di chiudere col palestrato pugliese, ha voluto mettere likes alle foto di lui durante la sfilata che abbiamo visto oggi e anche al video che riguarda il momento emozionante della lettera.

Che succede Ida? Ci stai forse forse ripensando?  (inlove)

Armando Incarnato, invece, l’uomo che aveva suscitato l’interesse della siciliana e che aveva dichiarato di esserci rimasto molto male perché sentito usato da lei, ha pubblicato delle storie dove dimostra rispetto verso il sentimento che unisce Ida e Riccardo e cerca così anche di recuperare il favore nel web, perché il suo ruolo di antagonista del pugliese lo ha reso ancora più “odioso” ai migliaia di shippers della coppia (l’avete letta la sua intervista al riguardo? La trovate QUI: ‘Uomini e Donne’ Intervista ad Armando Incarnato, il cavaliere esterna la sua delusione per Ida Platano (che l’ha usato e destabilizzato): “Mi aveva detto che ero una persona speciale…” Ma…pensa ancora a lei? Mentre su Riccardo Guarnieri: “…non so se lui abbia della dignità…” Ritenete credibili le sue esternazioni? )!

Insomma, tra likes che rimettono in gioco gli ex innamorati, post di rivali divenuti alleati…non si capisce proprio nulla!  DOH

E voi che idea vi siete fatti?  THINKING

Non dimentichiamoci quanto vi abbiamo rivelato ieri sera sul ritorno in studio di Riccardo… (trovate l’articolo QUI: ‘Uomini e Donne’ E’ veramente finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Ecco cosa hanno scoperto le talpine… )

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 17/10/2019 15:24

    Ida sta diventando peggio di Gemms. Spero non resti 10 anni nel programma HAHA

  2. Sasiil 17/10/2019 15:45

    Esatto foreveralone

  3. binauralil 17/10/2019 16:29

    Al momento preferisco la storia infinita tra Riccardo e Ida, piuttosto che l’inutile ora sul copione trito e ritrito di Gemma, che a quanto pare è giunta finalmente al capolinea. Nella scorsa puntata almeno non c’è stato nessun video riassuntivo su Gemma, nessuno sfogo dietro le quinte, nessuna esterna. Finché Ida e Riccardo garantiscono al programma il 24% di share mi sta bene, tutto purché Maria non ripiazzi Gemma al centro per quell’inutile oretta, come negli anni passati.

  4. Motivation12il 17/10/2019 16:32

    Sicuramente lei dirà che ci avrà ripensato e che lo ama anche lei

    anche perchè dopo come ci ha rotto le scatole questi mesi non fa certamente una buona figura a dire “non lo voglio più”, deve un pò ripulirsi l’immagine 

     

    Mi chiedo piuttosto se gli autori siano pronti a lasciarli andare, visto anche i buonissimi ascolti che stanno facendo.  THINKING 

  5. binauralil 17/10/2019 16:42

    Gli autori faranno di tutto per tirare avanti col tira e molla almeno fino a Natale. Ci vuole pure poco dato che i due non sanno proprio come comunicare, e al di là di tutto, per ricucire eventualmente un rapporto così travagliato ci vorrà del tempo, per la gioia di Maria. Ma anche per la mia, perché assistere al declino di Gemma mi dà una certa soddisfazione (bastard) 

  6. WANDAil 17/10/2019 16:54

    Mamma mia sti 3 non si reggono più, ma non lavorano sti tizi?

  7. safari92il 17/10/2019 18:01

    Armando era odioso già prima, molto prima e al di là di Ida (bacc)

  8. gaia23xil 17/10/2019 19:06

    Sono bellissimi insieme, mi auguro davvero che riescano a trovare la serenità che meritano❤️

Lascia una risposta