Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di venerdì 11.10.19: arriva una batosta disumana per Riccardo Guarnieri. Che hai combinato Ida Platano? Delusione anche per Gemma Galgani…

Anticipazioni Uomini e Donne – trono over – di venerdì 11.10.19: arriva una batosta disumana per Riccardo Guarnieri. Che hai combinato Ida Platano? Delusione anche per Gemma Galgani…anticipazioni over

Si inizia con JeanPierre e Gemma che sono usciti in settimana girando per Roma e si sono baciati a stampo. Ad un certo punto Maria annuncia che c’è una nuova corteggiatrice per lui e l’uomo la fa rimanere. Gemma ci rimane male. Tina gli ha fatto fare prima il gioco della mela, poi del cocco e poi dell’uva.

IDA E RICCARDO: Ida gli ha detto che non lo ama più. Non ha provato nulla sia con la lettera sia nell’averlo con lei a Brescia. Lui le aveva fatto una sorpresa andandola a trovare, le ha portato i fiori ma non è stata gradita, lei non ha sentito proprio nulla. Armando interviene dicendo che durante la settimana lei l’ha cercato, Riccardo quando ha sentito questo si è alzato piangendo e ha abbandonato lo studio (secondo me non torna più). Prima però ha salutato Ida dandole la rosa rossa ed è andato via. Lei poco dopo ha detto di non sentirsela di rimanere ed ha preso pure lei la porta, ma pensiamo sia voluta uscire solo per oggi. Gianni fa i complimenti a Riccardo, abbandonare lo studio gli fa onore e dimostra la sua coerenza.

Paolo si è sentito con Simonetta e continua la loro conoscenza.

Ospiti Edoardo e Chiara che hanno annunciato il matrimonio.

Risultati immagini per edoardo e chiara uomini e donneValentina M. si è sentita con Gennaro.

Hanno iniziato a far la sfilata non conclusa per mancanza di tempo. Durante la sfilata Pamela ed Enzo hanno litigato perchè lui l’ha giudicata esageratamente provocante. Hanno sfilato: Pamela, Veronica, Anna e Gemma.

Grazie alla page di _Riccardoeidaoff_ per la collaborazione ed aver condiviso con noi le anticipazioni LOVE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 11/10/2019 19:06

    Riccardino che piange e enzoluxurybudapest che fa il bigottone?
    Adorabili

  2. @le 20il 11/10/2019 19:11

    E io che mi aspettavo che i due mollassero, finalmente, la trasmissione :O

  3. Vinci97il 11/10/2019 19:14

    Ida e Riccardo tutto studiato a tavolino. Avranno pensato “cosa ci inventiamo adesso per non lasciare il programma ?”… far fare ancora la parte dell indeciso a Riccardo sarebbe stato troppo.. e allora si sono inventati che Ida non lo ama più .. ma chi ci crede !!! Fino alla scorsa registrazione via insieme felici

  4. Tita96il 11/10/2019 19:26

    Si è realizzato quello che penso da sempre, Riccardo è l’unico preso dei due da molto tempo, mi dispiace ma ho inquadrato Ida da tanto, appena lui frequenta altre lei si ritrova in una valle di lacrime, torna da lei e lei dice che non prova più nulla NOTME paura di dover abbandonare il programma?! Ha rotto con Riccardo per due anni, che non era pronta e ora che lui torna da lei, lei dice che non lo ama più? Non li ho mai seguiti come coppia ma mentre tutti vedevano Riccardo come un carnefice io invece l’ho sempre visto come un uomo in balia degli umori di Ida

  5. safari92il 11/10/2019 19:31

    Tita (handshake) ida vuol prendere il posto di Gemma BRRR
    Ora passerà a piangere per qualcun altro

  6. Hanna87il 11/10/2019 20:19

    Ida non ama più Riccardo??? E tutte quelle lacrime versate, non dico la stagione passata, ma fino ad ieri quando lui solo apriva bocca per cosa erano allora? Le scorse anticipazioni ho letto che lei era molto emozionata dopo il gesto di Riccardo e ora si scopre che non ha provato nulla? Secondo me ha solo voluto prendersi la sua rivincita facendo così perché se no non si spiega, o è stata falsa prima o lo è adesso. Se una persona non la ami più ma che ti frega con chi esce? Poi voglio dire molla Riccardo e ricerca Armando? Ma veramente?DOH

  7. foreverpaloneil 11/10/2019 20:23

    Ma se piangeva fino all’altro giorno appena lui respirava? Ma boh :O a questo punto spero se ne stia a casa e non ci ammorbi con armando fino a maggio!

  8. @le 20il 11/10/2019 20:32

    Ma va for, starà lì fino a Maggio per poi tornare a settembre HAHA io ero convintissima fossero tornati insieme dato che avevo visto delle loro foto a Brescia con delle fan DOH

  9. MAGGIEclownSTECCAil 11/10/2019 20:41

    Vabbe questi due cercano solo busineess pur di stare in Tv pietà non se ne può piu, a me piace il trono over lo seguo ma ormai su 2 ore 1 ora Gemma e 45 minuti sti due e 15 minuti gli altri DOH  DOH  DOH 

  10. MAGGIEclownSTECCAil 11/10/2019 20:42

     

    MAGGIEclownSTECCA: Vabbe questi due cercano solo busineess pur di stare in Tv pietà non se ne può piu, a me piace il trono over lo seguo ma ormai su 2 ore 1 ora Gemma e 45 minuti sti due e 15 minuti gli altri

     Aggiungo che Ida per me palese che e ancora innamorata di lui cioè o e un attrice o cosa

  11. hipoyijeil 11/10/2019 20:53

    Cioè quest’uomo è stato attaccato da chiunque e poi e lei che lo sf**cula così? 

    due sono le cose o è solo una mossa per allungare il brodo oppure lei è veramente cattiva e falsa.

  12. sumi86il 11/10/2019 21:31

    Lei è una bambina. Mesi che lo dico.

  13. foreverpaloneil 11/10/2019 23:19

    Che dirà ora giannino che la difende da sempre HAHA

  14. diana08il 12/10/2019 15:24

    Sempre pensato che tra i due quello sincero era Riccardo NOTME
    Lui lamentava cose concrete nel loro rapporto (tipo che litigavano sempre per la morbosità di Ida ed il fatto che non avesse mai una parola positiva) mentre lei faceva la lagna solo per dimostrare a tutti che era quella sincera ed innamorata, beh Ida nella vita (soprattutto alla vostra età) l’amore non basta.
    A questo punto non penso nemmeno fosse innamorata ma le faceva comodo recitare quella parte perché funzionava col pubblico e ne ha dato la dimostrazione ora: la settimana scorsa frignavi nascondendoti nel bagno per il troppo dolore ed ora – al solo pensiero di dover lasciare la trasmissione- ti dichiari non più innamorata?
    Ma suvvia a chi vuoi darla a bere…
    In effetti uno come Riccardo SBAVO non te lo meriti proprio…prenditi Armando va STLOMPA STICAPP

  15. binauralil 12/10/2019 17:09

    Ida è innamorata del dramma, come la sua “mamma” televisiva Gemma. Io ho sempre reputato Riccardo coerente, anche se può non piacere come ragiona. Riccardo l’ho sempre visto come un tipo permaloso, e non mi capacitavo come Ida non capisse una cosa così semplice di lui: voleva sentirsi apprezzato e non sempre denigrato davanti a tutti ad ogni puntata. Lei proprio non ci arrivava o non ci voleva arrivare per creare sempre il conflitto e avere un motivo per piagnucolare.

  16. resilienzail 13/10/2019 14:43

    BRAA BRAA  BRAA ma poi non era lei che 15 giorni fa allagava il bagno delle Pierini dicendo che lo vedeva come il padre dei suoi figli …… falsa !!

    binaural: Ida è innamorata del dramma, come la sua “mamma” televisiva Gemma. Io ho sempre reputato Riccardo coerente, anche se può non piacere come ragiona. Riccardo l’ho sempre visto come un tipo permaloso, e non mi capacitavo come Ida non capisse una cosa così semplice di lui: voleva sentirsi apprezzato e non sempre denigrato davanti a tutti ad ogni puntata. Lei proprio non ci arrivava o non ci voleva arrivare per creare sempre il conflitto e avere un motivo per piagnucolare.

     

  17. Micioyuil 15/10/2019 14:54

    Beh, ad un certo punto tutte le corde si spezzano. Detto questo, han trovato entrambi il modo oer uscire “bene” da questa storia.

Lascia un commento