‘Uomini e Donne’ I dati auditel premiano o bocciano la nuova formula che vede Trono Over e Trono Classico insieme? Ecco qual è stata la risposta da casa

 

‘Uomini e Donne’ I dati auditel premiano o bocciano la nuova formula che vede Trono Over e Trono Classico insieme? Ecco qual è stata la risposta da casaascoltiued.png

 

 

 

Lunedì scorso è ricominciato il day-time di Uomini e Donne nella sua nuova formula in cui Trono Over e Trono Classico veniva mischiato, con i soliti teatrini che hanno preso vita grazie a Gemma Galgani e Tina Cipollari e la presentazione di 4 nuovi tronisti giovani. E’ piaciuta ai telespettatori questa formula? Eccovi i dati auditel di tutta la settimana:

  • Lunedì: 2.790.000 spettatori con il 22.66%
  • Martedì: 2.631.000 spettatori con il 21.83%
  • Mercoledì: 2.737.000 spettatori con il 22.59%
  • Giovedì: 2.507.000 spettatori con il 21%
  • Venerdì:  2.656.000 spettatori con 21.7%

Il numero degli spettatori è in calo rispetto agli altri anni che superavano i 3 milioni quando c’erano le puntate dell’Over ma superiore alla soap  Daydreamer – Le Ali del Sogno che ci ha tenuti compagnia per tutta l’estate con una media di 2.400.000 spettatori e uno share di media del 19-20%. Diciamo che al momento non sembra dispiacere più di tanto questo mescolamento di figure e figuranti. Ancora una volta Maria De Filippi ha messo a segno un punto…anzi no 20 al giorno ;)

E a voi invece sta piacendo questo nuovo format o vorreste tornare all’originale dove i troni erano divisi in giorni diversi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sandra97il 13/09/2020 12:38

    a me come formula non dispiace, però devono dedicare dello spazio a tutti se mi cominciano lunedi giovedi e venerdi sempre con gemma allora posso anche fare a meno di guardarlo  (fubar) 

  2. binauralil 13/09/2020 12:51

    E’ giusto puntualizzare che siamo ancora a settembre e la stagione è ancora estiva, e le vacanze si stanno protraendo oltre il periodo usuale.

    Però che Maria abbia segnato un punto a favore per ora no se il paragone lo si fa con Daydreamer: sono due prodotti diversi, con target diversi e che vanno in onda in stagioni diverse. Se si fa il paragone con l’over, la nuova formula ci sta perdendo, però appunto siamo ancora in bella stagione.

    Di mio apprezzerei pure questa formula, se non fosse per la presenza massiccia di Gemma, per cui finché sarà così rinuncio volentieri a questa stagione di U&D. Se ci sarà qualcosa di interessante da seguire lo recupererò su Witty, che almeno posso decidere di saltare a mio piacimento gli interminabili, onnipresenti e i sempre più iper-finti Gemma moments.

  3. Radianail 13/09/2020 14:16

    Non lo so, potrebbe essere interessante perché si creeranno casini e intrecci di coppie ma mi mancheranno i vecchietti, in fondo erano loro che facevano alzare il numero di coppie che uscivano dal programma felici, questi pseudo over sono lì da anni e non si schiodano, litigano fra loro e basta.

  4. NERIOil 13/09/2020 16:28

    che si creino teatrini ed intrecci mi pare evidente …il problema è che con questo calderone mischiato di “classicover” questi teatrini ed intrecci diventano TROPPI! e quindi il tutto si annacqua, si inflaziona …chi corteggia chi? chi esce con chi? a chi piace chi?  il percorso dei troni non esiste piu’ 

    ok, per un pò puo’ anche divertire…poi stanca , si sente la nostalgia di un rapporto piu’ mirato,  piu’ costruito , piu’ coinvolgente 

    no, per ora ( sottolineo  per ora, io boccio questa formula…magari in seguito cambio parere, magari mi diventa gradevole…ma per adesso no)  

Lascia un commento