Uomini e donne: gli ex corteggiatori Fabio Ursino e Andrea Zolli ci raccontano cosa pensano dell’abbandono di Rossella Intellicato e poi ci danno uno scooppetto su Fabio Ferrara!

Dopo che Rossella Intellicato ha abbandonato Uomini e donne abbiamo fatto 4 chiacchiere con due suoi ex corteggiatori che sono rimasti poco negli studi ma che sono noti per altre vicissitudini o esperienze televisive.

Ad esempio Fabio Ursino è l’ex di Lidia Vella e probabilmente è stato eliminato dal programma proprio per l’amicizia che l’ex gieffina aveva con la tronista, mentre Andrea Zolli ha partecipato quest’anno a Temptation Island per poi approdare a Uomini e donne e ci racconta che proprio durante i provini ha conosciuto Fabio Ferrara. Ai ragazzi abbiamo chiesto un’opinione sul percorso fatto da Rossella e sulla lite con Tina e ci hanno risposto così:

FABIO URSINO

Ciao Fabio è passato un po’di tempo dalla tua partecipazione a uomini e donne…come stai sei sopravvissuto al rifiuto? Hai continuato a seguire il programma?
Ciao Monica! Un saluto al Vicolo delle news

SALUTO URSINO
Sto abbastanza bene mi sto dedicando tantissimo al lavoro, sì per fortuna sono riuscito a sopravvivere e menomale vedendo per come si è rivelato questo trono! Non sto seguendo assiduamente il programma ma sono al corrente di come stanno andando le cose.
Che ne pensi del percorso fatto da Rossella?
Premetto che Rossella non è una cattiva persona ma ha un caratteraccio, non è umile con sè stessa e con gli altri e questo la porta a scontrarsi con le persone e ad essere criticata, però le persone non si inventano sono così per come si vedono. Secondo me lei non ha mai avuto questo interesse di conoscere qualcuno per esigenza ma per visibilità.
Hai visto la lite intercorsa tra lei e Tina? Che ne pensi …
Si ho visto…Tina è fatta così provoca un po tutti perché è il suo modo di fare però Rossella ha avuto una reazione molto esagerata ( da viziata ) pronunciando frasi pesanti che poteva evitare benissimo, perché è una persona molto fragile e insicura di sè infatti sperava che qualcuno le prendesse le difese!  A mio avviso ha mancato di rispetto ai ragazzi che erano lì presenti e alla redazione abbandonando il trono con questa scusa, ma ti ripeto il suo interesse non era trovare un uomo. I fatti lo dimostrano!

URSINO

Alla fine della fiera ritieni di essere fortunato ad essere stato eliminato all’inizio di tutto ciò? Pensi sia vera la storia che ora si stia già conoscendo con il fratello di Belen? 

Come ogni medaglia esistono due lati, il lato positivo è che nessuna delle troniste mi avrebbe dato quello che cerco in una donna cioè la “stabilità” quindi è stato un bene, dall’altro lato mi dispiace perché potevo vivermi questo percorso con un altro genere di tronista più interessata, ma nella vita mai dire mai!

Non mi importa onestamente della vita privata di Rossella, alla fine i conti tornano sempre ( dal grande Simone Gf14)
Spero che il nuovo tronista si riveli una persona umile che abbia veramente voglia di trovare la sua anima gemella perché questo programma merita di ritornare alle Origini perché dentro lo schermo c’è gente che lavora onestamente.

URSINO 3

URSINO 2

 

 

Ogni persona ha il suo percorso di vita non importa in che contesto si trovi e in che condizioni sia, basta affrontare tutto con dignità, ecco cosa rende grande una persona. Un grosso abbraccio

ANDREA ZOLLI

1) Cosa pensi del percorso di Rossella

Penso che sia un percorso che non auguro a nessuno. Non è facile quando vieni attaccato tutti i giorni senza un buon motivo o per cose futili. Mi ricorda un pò il percorso del mio amico Valenza.

zOLLI

2) Secondo te lei era realmente interessata a qualcuno dei suoi corteggiatori

Secondo me interessata al 100% non lo era di nessuno ma la bilancia della curiosità pendeva più nel conoscere Fabio rispetto ad un Livio o altri.

 

3) Cosa pensi del trono di Ludovica

Ludovica?! Bhà.. non so cosa pensare.. forse il suo trono lo sta facendo Tina per lei. Si è presentata come una Donna vissuta ma di vissuto ha solo le sue “esperienze” fatte tra Formentera e calciatori o dirigenti e imprenditori, vabbè in poche parole voleva arrivare li dov’è seduta e in qualche modo il trono lo ha preso.. non c’è paragone con Beatrice..

 

4) Conosci Fabio? Cosa pensi di quello che ha fatto con le troniste? Secondo te lo fa per interesse o per visibilità

Fabio non lo conosco. L’ho visto solo una volta ai casting di Temptation Island dove non è stato preso. Li a Uomini e Donne sta giocando bene perché comunque gli hanno dato la possibilità di farlo e poi sinceramente non ha nemmeno tanta concorrenza.. lo definisco “buon giocatore”.ZOLLI 2

5) secondo te erano troppo esagerate le risposte di Rossella o le provocazioni di Tina?

Secondo me in particolar modo quest’anno Tina (con tutto che la stimo come donna) esagera con le provocazioni o con modi non troppo educati. Si sa che comunque lei ha molta influenza sulle persone ed è abituata in quel contesto ma come diceva sempre mio nonno “il troppo stroppia”.

 

6) Ha fatto bene Rossella ad andare via o in questo modo ha dimostrato anche poco interesse verso i suoi corteggiatori?

Se ha fatto bene non so perché ogni persona reagisce a modo proprio ma sicuramente era stufa di non poter fare il suo percorso in tranquillità.
Grazie ragazzi per la gentilezza e la disponibilità che ci mostrate sempre ;)
E così il vicolo vi dà un altro scooppetto: Fabio Ferrara l’attuale corteggiatore di Ludovica Valli questa estate aveva fatto i provini per fare il tentatore a Temptation Island ma non l’hanno preso…lo sapevate? Noi no! ;)

Se volete leggere l’intervista che abbiamo fatto ad Alessandro Basile CLICCATE QUI

Leggi anche...

Lascia un commento