‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia realmente non è interessata a far tv? Si è forse dimenticata di quando ha fatto i provini per…

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia realmente non è interessata a far tv? Si è forse dimenticata di quando ha fatto i provini per…

giulia cavaglia

 

“Non ho mai fatto concorsi di bellezza o altro in vita mia”


Questa è la frase pronunciata da Giulia Cavaglia che più ci ha colpito nell’ultima puntata di Uomini e donne. La ragazza è una che non passa inosservata, un po’ per il suo fare provocante un po’ per la sua linguetta tagliente che a quanto pare piace molto a Lorenzo Riccardi. Però a volte la bella torinese le spara grosse, come quando ha fatto questa affermazione per dimostrare che è una che non è interessata affatto al mondo dello spettacolo e del business.

Forse la giovane ha dimenticato di raccontare che oltre a far i provini per Uomini e donne, ha fatto pure quelli di ‘Take me out: esci con me‘ prima dell’estate su per giù nello stesso periodo, proprio mentre era ancora fidanzata con l’ex. La memoria corta a 20 anni diventa quasi pretestuosa non credete? A questo punto ci si chiede se lo abbia comunicato alla redazione e quindi Maria De Filippi la difende tanto perchè le piace la ragazza oppure non sa niente e le dà fiducia incondizionata. Per carità, tutti quelli che arrivano alla sua corte ormai sappiamo aver fatto almeno mezza cosa per sfondare in tv, ma almeno ammettiamolo no?

Leggi anche...

Lascia un commento