‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani pizzicata dalla talpina in dolce compagnia!

‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani pizzicata dalla nostra talpina in dolce compagnia!Gemma Galgani

 

 

 

 

 

Gemma Galgani sarà anche quest’anno una delle protagoniste più amate e contestate di Uomini e Donne. Dalle recenti anticipazioni del trono over che vi abbiamo postato dettagliatamente QUI, abbiamo appreso che la torinese si sta già frequentando con vari cavalieri del parterre maschile. Ed è proprio con uno di questi che è stata pizzicata da una talpina subito dopo la registrazione.

Non ci è dato di sapere chi è lui visto che le puntate non sono ancora andate in onda, ma c’è stato detto che i due passeggiavano allegramente al centro di Torino. Quindi Gemma pare sia partita con il botto, chissà che non incontri davvero la sua anima gemella quest’anno?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eidosil 13/09/2019 15:42

    Non capisco il senso di Gemma nel programma, ormai troppo sgamata per essere considerata una donna “qualunque” alla ricerca di un compagno. E’ fin troppo chiaro che fa parte del circo (vedi i programmi ai quali partecipa come “vip”) e non uscirà mai da U&D. Ok il discorso degli ascolti, ma non la si può più considerare parte del parterre femminile, tanto vale farla sedere accanto a Tina, dato che Gemma è un ibrido supertrash costruito dalla redazione.

Lascia un commento