‘Uomini e Donne’ Elisabetta Guido, corteggiatrice di Luigi Mastroianni, è un fiume in piena e sbotta su Instagram…con chi ce l’ha secondo voi? Le ha detto forse qualcosa Luigi in esterna?

Uomini e Donne Elisabetta Guido, corteggiatrice di Luigi Mastroianni, è un fiume in piena e sbotta così su Instagram…con chi ce l’ha secondo voi? Le ha detto forse qualcosa Luigi in esterna?

luigi mastroianni e elisabetta guido

Elisabetta Guido é una Delle corteggiatrici che ha colpito di più Luigi Mastroianni in questa prima parte di trono, infatti nell’ultima puntata che hanno registrato (trovate le anticipazioni QUI: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – del 15 Novembre 2018: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez litigano duramente in puntata, ecco il motivo! Quasi tutti i corteggiatori e le corteggiatrici vengono eliminati… ) si sono resi protagonisti di una bella esterna.

Ieri sera la ragazza si é però sorprendentemente sfogata sul suo profilo instagram, ecco le sue parole:

Chi é questa persona che le ha parlato dietro? Appartiene al programma o é una persona fuori dal contesto televisivo? E se facesse parte del programma possiamo ipotizzare che nasca tutto da una confidenza fattale da Luigi Mastroianni in esterna, magari un’altra corteggiatrice che gli ha parlato male di lei… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Tante sono le ipotesi e ovviamente la verità la scopriremo Giovedì 22 Novembre, in giorno in cui è pevista la nuova registrazione…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 21/11/2018 09:05

    Secondo me non ce l’aveva con Luigi THINKING 

  2. pacificil 21/11/2018 12:14

    Non sto seguendo particolarmente questi troni,quindi é un opinione così di impatto :O ma c’è qualcuna tra le corteggiatrici che sia lievemente carina e…stabile….?!?

  3. sumi86il 22/11/2018 16:05

    Caxxuta

Lascia un commento