Uomini e Donne e poi… Cristian e Tara annunciano la loro partecipazione a Temptation Island

C_103_apertura_8448_upiImmagineUnicacRICristian oggi commenta i primi momenti dopo la scelta, in particolare la stranezza di vivere una persona finalmente senza le telecamere e l’imbarazzo di guardarla negli occhi come se la conoscesse per la prima volta; Tara a sua volta dice che ha avuto la conferma di ciò che pensava, cioè quanto fosse differente il Cristian tronista da il Cristian persona, come sosteneva in studio. Continuando a raccontare come sta andando la loro vita di coppia, il tronista dice che fa poche cose ma significative per lei, non gli sembra siano già passati due anni e tre mesi, ci sono stati momenti di difficoltà ma sono stati risolti; Tara aggiunge che sono stati momenti belli ma impegnativi, ha pesato per lei il cambio di lavoro e di città, ci sono stati talvolta dei problemi, come capita a tutte le coppie, ma sono passati.

 

Tornando ai giorni dopo la scelta, tutto sembrava andare per il meglio, ma in studio arrivò una brutta notizia, una ragazza, Paula, disse di aver incontrato Cristian durante le sue serate in agosto, ci fu una discussione molto accesa fra i due e per la tensione ebbe un malore; riguardo a quel periodo, oggi sia Cristian che Tara non vogliono fare commenti, Tara aggiunge – il mio sorriso parla da solo! -. Dopo essersi ripresa, Paula raccontò che si erano visti e sentiti con Cristian, lui era andato a prenderla a Lamezia dove abitava e i due avevano cenato e dormito insieme, Tara lesse i messaggi che si erano mandati, poi andò dietro le quinte a parlare con la ragazza e anche Cristian diede la propria versione;

 

il tronista oggi rivela che ha temuto di perdere la persona di cui era innamorato, erano accaduti dei fatti che portavano a far credere il contrario di quanto avvenuto e dimostrarlo davanti alla donna che amava era tanto difficile, quanto riconquistare la sua fiducia. Ritornando a quel periodo, i due parlarono in sala montaggio, Tara visibilmente irritata chiese dei chiarimenti a Cristian, lui si giustificò, poi Tara uscì e tra loro due ci fu una discussione che portò ad un allontanamento temporaneo; successivamente Tara si confrontò con Paula, ma durante le domande la discussione trascese. Di seguito Tara parlò con la redazione, chiese di rileggere uno per uno i messaggi che Cristian e Paula si erano scambiati e poi ebbe un nuovo confronto con Paula, con la quale inizialmente si scusò per il comportamento avuto il giorno prima e poi le chiese ulteriori dettagli sul suo fidanzato;

 

Paula ricordò l’auto con cui era andata a prenderla, il colore dell’intimo che Cristian indossava, persino come dormiva, ma diede un nome dell’hotel in cui erano stati diverso da quello poi citato da Cristian e dal suo autista e, soprattutto, su domanda specifica di Tara, non si ricordò dove il tronista aveva una voglia. Quest’ultima si confrontò nuovamente con Cristian, poi chiamò Vittoria (la ragazza che Paula diceva di conoscere) e l’autista del suo fidanzato, al termine non trovando riscontri effettivi, decise di perdonare Cristian. Nella puntata successiva Tara tornò in studio per spiegare perchè credesse a Cristian, mentre Tina viceversa non era convinta delle parole del tronista ed ebbe un diverbio con la ragazza, poi una settimana dopo Paula tornò in studio con tanto di testimoni e ognuno di loro diede la propria versione dell’accaduto; nelle ore seguenti sia Vittoria che Paula chiesero di incontrare Tara, ma lei rifiutò, Cristian oggi commenta i “momenti complicati” vissuti allora da entrambi che hanno minato anche la fiducia di Tara nei suoi confronti, riacquistata poco per volta.

 

Il tronista elenca i difetti della sua fidanzata, è “testarda e impulsiva”, ma anche ha anche dei pregi, “darebbe l’anima se potesse”, poi aggiunge che in questi due anni la loro famiglia si è ampliata con l’adozione di due gatti e pensa che presto si sposerà; Tara, che descrive il suo uomo come “testardo, presuntuoso ed arrogante”, vede il suo futuro tranquillo anche con “piccoli marmocchi” che gireranno per casa. Le immagini poi tornano al dopo Paurla mostrando la vita di coppia a Vigevano, la sorpresa natalizia che Cristian fece a Tara comprando un albero di Natale e regalando un ritratto di loro due da appendere in casa. Tornando infine ai giorni nostri il tronista rivela che la coppia ha deciso di mettere nuovamente alla prova il loro amore, parteciperà al nuovo programma “Temptation Island” in onda a breve , Tara scherza – tenterò di non uccidere nessuno – ma riferendosi ai possibili tentatori minaccia – il primo che si avvicina a me, volerà in piscina! -.

Leggi anche...

Lascia un commento