‘Uomini e Donne’ Dopo la messa in onda della puntata, Pamela Barretta mostra la prova che Tina Cipollari ha mentito

‘Uomini e Donne’ Dopo la messa in onda della puntata, Pamela Barretta mostra la prova che Tina Cipollari ha mentito

pamela barretta vs Tina Cipollari

Oggi abbiamo assistito ad una puntata molto effervescente di Uomini e Donne all’interno della quale Pamela Barretta ha dichiarato che Enzo Capo, il suo ex fidanzato tornato in trasmissione, ha mentito alla redazione dicendo di essere nuovamente single! Come sapete, questa estate lui si frequentava con una donna molto bella e con un figlio residente a Stoccarda ( il resoconto qui). Oggi lui ha detto che con questa donna è tutto finito ma Pamela ha detto di no e che ha pure le prove.

A quel punto nella discussione è intervenuta l’opinionista Tina Cipollari che ha accusato la pugliese di essere una stalker, di averla disturbata sul telefono, facendosi dare il suo numero chissà da chi, chiedendolo in giro, per sapere cosa avesse detto a lei Enzo quando un giorno lo aveva incontrato a Napoli.

Pamela  non ci sta e, dopo la messa in onda della puntata, ha mostrato un foglio dove c’è scritto a mano Tina ed un numero di telefono. Pamela sostiene che quel foglio glielo ha dato a dicembre l’opinionista, che lei su Enzo ha detto la verità e che dobbiamo aspettare le prossime puntate per conoscere tutto!

Credete alle dichiarazioni di Pamela? Siete curiosi di scoprire il seguito della storia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 08/09/2020 19:41

    “Non sono una stalker, non sono una pazza”. Nooo macchè, sta solo da 5 mesi a spiare tutto ciò che fa l’ex, inciuciando con chiunque pur di trovare le sue prove. Ma cosa le importa di quello che fa l’ex? E’ libero di frequentare e cornificare chi vuole. Non sta a lei farlo sapere al mondo. E anche se Tina le avesse dato il numero, non è normale che questa la messaggi per sapere cosa le ha detto Enzo (zz) C’è da fuggire da una così. Ma chi se l’accolla se sa che dopo che si lascia ti stalkera per anni

  2. safari92il 08/09/2020 20:02

    Una così sinceramente è proprio da evitare, ti rende impossibile la vita  (fubar) 

  3. sumi86il 08/09/2020 20:55

    Ma già ai tempi di Stefano si vedeva

  4. foreverpaloneil 08/09/2020 21:23

    Mi dispiace questa è talmente pesante, logorroica, fuori di se che do ragione a quello con chiunque si scontri. Si dovrebbe dare una calmata

  5. barbara76il 08/09/2020 21:55

    È ancora a piede libero? Una vergogna

  6. pacificil 09/09/2020 13:26

    Ma alla fine della fiera questo Enzo luxury è ancora nel programma?

  7. sumi86il 09/09/2020 14:02

    Sembra di si

  8. chia91il 09/09/2020 14:10

    Nelle storie di ieri Pamela lascia intendere che si scoprirà qualcosa su di lui nelle prossime puntate, forse porterà le prove del fidanzamento in corso   (rofl)  quindi non è detto ci sia ancora. Comunque lei si comporta in un modo che ti porta a provare empatia per il povero malcapitato, ma ieri prima che partisse Tina era Maria che la stava spingendo a mostrare le prove perché in quel caso lui non sarebbe potuto rimanere lì e quindi lei poteva stare tranquilla. 

  9. Marty89il 10/09/2020 17:19

    C che lui sia falso sicuro, ma lei é inquietante x come é ossessionata

Lascia un commento