‘Uomini e Donne’ Dopo la delusione di Juan Luis Ciano, Gemma Galgani ritrova il sorriso accanto ad un nuovo amore! Stavolta sarà quello giusto?

‘Uomini e Donne’ Dopo la delusione di Juan Luis Ciano, Gemma Galgani ritrova il sorriso accanto ad un nuovo amore! Stavolta sarà quello giusto?

gemma galgani

La programmazione di Uomini e Donne del 2019, che va in vacanza fino al 7 gennaio 2020, si è conclusa con una puntata del Trono Over.

La puntata come al solito ci ha regalato dei bei momenti trash: in particolare Gemma Galgani ci è rimasta male per la freddezza con cui il cavaliere Juan Luis Ciano si è approcciato finora a lei (memorabile la rivelazione che lui abbia dormito vestito nel letto con la dama! HAHA).  A nulla valgono le giustificazioni dell‘ odontoiatra: la dama sta soffrendo moltissimo! Ad un certo punto lei e Juan Luis si sono messi a discutere nel backstage ma successivamente lui se n’è andato dichiarando che non era l’uomo adatto a lei e lasciando Gemma in lacrime!  :O In suo soccorso è giunta inaspettatamente l’opinionista Tina Cipollari che, con l’ausilio del medico, ha tranquillizzato la donna.

Ma Gemma qualche giorno fa ha incontrato qualcuno che le ha restituito la gioia di vivere:

Eh si sulla fedeltà e la devozione degli animali nessuno può obiettare! Sicuramente per Gemma la sua Ninetta può rappresentare un amore duraturo, siete d’accordo?  LOVE

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 22/12/2019 10:27

    E giusto un cane la può reggere, loro sanno amare chiunque, anche una quaquaraquà come Gemma.

    Ma chi segue l’over da tempo sa bene che in studio comparirà a breve un nuovo corteggiatore, uno qualunque, tanto lei tiene tutti, e Juan cadrà molto presto nel dimenticatoio.

Lascia un commento