Uomini e Donne, dietro il successo del Trono Over c’è lui! Forse non è il caso di farlo lavorare anche al classico? Cosa ne pensate?

Il segreto del Trono Over di Uomini e Donne è lui?

In passato si era vociferata la sua collaborazione nel dietro le quinte del Trono Over di Uomini e Donne (d’altronde è nota la sua collaborazione in una puntata speciale…) ma oggi grazie al settimanale “Nuovo” ne abbiamo la certezza, non sappiamo le modalità esatte della sua collaborazione ma Rudy Zerbi fa parte della redazione del Trono di maggior successo di Maria De Filippi:

“Il lavoro che mi piace di più stranamente è uno dietro le quinte: fare il redattore di Uomini e Donne Senior. È bellissimo ascoltare i racconti di queste persone di 70, anche 80 anni che ancora hanno voglia di cambiare qualcosa. Il mondo è pieno di storie bellissime che dovrebbero diventare libri, canzoni. La prima cosa che Maria De Filippi mi ha insegnato è stata: ascolta. Soprattutto se fai una domanda: ascolta la risposta. Lavorare con lei è come per un musicista lavorare con Paul McCartney o per un attore con Robert De Niro: ogni cinque minuti impari qualcosa di nuovo. E poi lei, anche se non si vede, ha un’ironia fantastica. E’ una donna spiritosa e divertente”

Cosa ne pensate? Potrebbe dare il suo prezioso apporto anche al Trono Classico o il problema è da ricercarsi altrove?

 

Leggi anche...

Lascia un commento