‘Uomini e Donne’ Ciprian Aftim rivela quel particolare su Nicole che non aveva mai raccontato

‘Uomini e Donne’ Ciprian Aftim rivela quel particolare su Nicole che non aveva mai raccontato

Ciprian Aftim sembrava essere il favorito per la scelta di Andrea Nicole, almeno fino alla puntata andata in onda ieri in cui lei ha baciato oltre a lui anche Alessandro Verdolini. Da questo momento i giochi sembrano un po’ riaperti, soprattutto perchè lei ha deciso di eliminare tutti gli altri e concentrarsi solo su di loro.

Sul Magazine di Uomini e Donne oggi apprendiamo che lei non è così lontana dal fare una scelta visto che ad un certo punto, introducendo l’intervista a Ciprian, leggiamo:

Ciprian si avvia alla fine del percorso sperando che lei lo scelga

Letto ciò, nell’intervista scopriamo che il bel rumeno di adozione romana è emozionato e che si vede già fuori con Andrea Nicole, in un futuro bello lungo e prosperoso dove magari potranno anche crescere un figlio insieme. Inoltre svela due particolari interessanti: uno riguarda ciò che farebbe con lei appena fuori dagli studi:

Ho fantasticato tante volte su quel momento. Ho qualcosa in mente ma vorrei fosse una sorpresa…quindi lo terrò per me

E qui la nostra curiosità si è già scatenata. Poi rivela un particolare sui baci che si sono scambiati che finora non aveva detto:

Ho pensato che è di una dolcezza disarmante. E che bacia bene (sorride, ndr), che adoro le sue labbra. E non avrei mai smesso di baciarla.

Insomma dalle parole sembrerebbe molto propenso a portarsela via e vivere con lei una bella storia d’amore. Voi che pensate, vi fidate di lui o fate parte della massa che non gli crede?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 05/11/2021 17:50

    Scordati che lasceranno Andrea Nicole, a loro non interessa che lei trovi davvero l’amore ma il messaggio veicolato che sta dando tramite la sua presenza e la cassa di risonanza su Maria e Co.

  2. Marottail 05/11/2021 17:56

    Se ci tengono tanto al suo trono potevano non tagliare la puntata di ieri :| Che senso aveva chiudere la puntata coi ragazzi che stavano x entrare e aspettavano fuori e poi non far vedere le loro reazioni? Il classico lo stanno bistrattando troppo. Non è più piacevole seguirlo

  3. CapaMoniqueil 05/11/2021 18:03

    Aveva altra carne al fuoco da far vedere. Se ci hai fatto caso c’è un periodo in cui Gemma era trasparente, ora siamo tornati a vedere che monopolizza una puntata intera

1 2

Lascia un commento