Uomini e Donne: chi preferite tra Matteo e Andrea?

Uomini e Donne: chi preferite tra Matteo e Andrea?

Ho seguito bene le ultime due puntate di Uomini e Donne ( nelle  quali Luca , pur grande e grosso, è praticamente sparito nella nebbia )…e si è parlato di Veronica.

Noi adesso sappiamo già tutto, e quindi sarebbe più giusto che aspettassi la puntata della scelta, però mi piacerebbe sapere da voi IN QUANTO DONNE, chi avreste scelto voi, fra i tre corteggiatori:

  • Matteo
  • Andrea
  • Federico

OVVIAMENTE io non posso dare alcuna valutazione dal punto di vista della attrazione fisica…questa è una cosa di vostra esclusiva competenza.

Per il resto, posso dire che Federico forse non è stato valutato da Veronica nel modo giusto.

Il suo discorso prima della eliminazione mi è sembrato ALQUANTO SENSATO ( indice di un ragazzo non certo superficiale) …ma è evidentissimo come a Veronica lui non piacesse a sufficienza e quindi tutto il resto passava in secondo piano.

ANDREA mi è antipatico…sono di quei tipi saccenti e palestrati che al liceo mi hanno spesso infastidito, perchè io apparivo ai loro occhi troppo debole fisicamente, troppo introverso ed intimista …sono quelli che, erroneamente,  considerano l’estroversione e la spavalderia  simbolo di forza — voglio far notare a tutte qui il suo discorso di venerdi su GIACOMO LEOPARDI, che lui ha nominato invano e irriso  in maniera cafona , seppure indirettamente, perchè ha chiamato due o tre volte “Leopardi”  ” ecco, parla Leopardi ”  ecc. ecc….  OVVIAMENTE IN SENSO  SARCASTICO per prendere per il cuxo la presunta sdolcineria triste di Matteo.

MATTEO: ho già espresso il mio parere all’inizio su di lui: non riesco a non vederlo un pò  bellimbusto , però sicuramente mi sento molto più vicino al suo modo di esporsi …e SICURAMENTE si vede che Veronica è molto più intrigata da lui che da Andrea .

Alla fine, sono contento che lei abbia scelto chi ha scelto...non so se dureranno molto, perchè Veronica ha un caratterino deciso e un pò militaresco  ( adattissimo per  un trono)… ma nella vita reale deve smussarlo, ammorbidirlo un tantino …altrimenti mi sa che verrà scaricata in fretta, perchè il ragazzo che ha scelto sono certo che è più tosto di quello che puo’ apparire.

QUALE DEI TRE AVRESTE SCELTO VOI? PENSATE CHE SIA UNA COPPIA CHE PUO’ DURARE ? (  ovviamente solo a livello di ipotesi).

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 27/05/2022 10:41

    Dei tre esteticamente e anche di carattere preferisco Matteo. Federico non ha pulsioni sexsuali quindi bocciato. L’altro logorroico e non mi piace ne’ di carattere ne’ fisicamente.

  2. binauralil 27/05/2022 16:29

    A me dei due rimasti non piace nessuno… preferivo Federico.

    Andrea all’inizio mi sembrava interessante, poi però boh, troppo chiacchierone, polemico, inutilmente pungente.

    Matteo ha recitato una parte all’inizio per farsi notare e non mi è piaciuto… Finito il teatrino del principe azzurro preconfezionato è venuto fuori più per come è, ma lo trovo assai moscetto. Sembra un altro rispetto all’inizio!

    Veronica ha fatto però bene a scegliere Matteo, è rimasta folgorata da lui e il finale è coerente col percorso e non ha illuso nessuno. 

    Tra questa coppia e quella di Luca-Soraia, sulla durata mi sentirei più di puntare sulla prima. Poi oh, c’è comunque il dubbio che almeno di vista si conoscessero già…

  3. Marottail 27/05/2022 16:42

    Il mio preferito era Federico, giusto per il carattere perchè esteticamente nessuno dei 3 mi colpisce. Io chiamerei bellimbusto più Andrea che non Matteo. Come dice binaural Matteo era arrivato recitando una parte ma poi si è dimostrato fragile e lo trovo impacciato nell’approccio e nel muoversi. Andrea era partito col botto poi mi è risultato antipatico nel modo di attaccare il rivale. Credo tra i due possa durare. Hanno molto in comune

Lascia un commento