Uomini e Donne: chi preferite tra Matteo e Andrea?

Ho seguito bene le ultime due puntate di Uomini e Donne ( nelle quali Luca , pur grande e grosso, è praticamente sparito nella nebbia )…e si è parlato di Veronica.
Noi adesso sappiamo già tutto, e quindi sarebbe più giusto che aspettassi la puntata della scelta, però mi piacerebbe sapere da voi IN QUANTO DONNE, chi avreste scelto voi, fra i tre corteggiatori:
- Matteo
- Andrea
- Federico
OVVIAMENTE io non posso dare alcuna valutazione dal punto di vista della attrazione fisica…questa è una cosa di vostra esclusiva competenza.
Per il resto, posso dire che Federico forse non è stato valutato da Veronica nel modo giusto.
Il suo discorso prima della eliminazione mi è sembrato ALQUANTO SENSATO ( indice di un ragazzo non certo superficiale) …ma è evidentissimo come a Veronica lui non piacesse a sufficienza e quindi tutto il resto passava in secondo piano.
ANDREA mi è antipatico…sono di quei tipi saccenti e palestrati che al liceo mi hanno spesso infastidito, perchè io apparivo ai loro occhi troppo debole fisicamente, troppo introverso ed intimista …sono quelli che, erroneamente, considerano l’estroversione e la spavalderia simbolo di forza — voglio far notare a tutte qui il suo discorso di venerdi su GIACOMO LEOPARDI, che lui ha nominato invano e irriso in maniera cafona , seppure indirettamente, perchè ha chiamato due o tre volte “Leopardi” ” ecco, parla Leopardi ” ecc. ecc…. OVVIAMENTE IN SENSO SARCASTICO per prendere per il cuxo la presunta sdolcineria triste di Matteo.
MATTEO: ho già espresso il mio parere all’inizio su di lui: non riesco a non vederlo un pò bellimbusto , però sicuramente mi sento molto più vicino al suo modo di esporsi …e SICURAMENTE si vede che Veronica è molto più intrigata da lui che da Andrea .
Alla fine, sono contento che lei abbia scelto chi ha scelto...non so se dureranno molto, perchè Veronica ha un caratterino deciso e un pò militaresco ( adattissimo per un trono)… ma nella vita reale deve smussarlo, ammorbidirlo un tantino …altrimenti mi sa che verrà scaricata in fretta, perchè il ragazzo che ha scelto sono certo che è più tosto di quello che puo’ apparire.
QUALE DEI TRE AVRESTE SCELTO VOI? PENSATE CHE SIA UNA COPPIA CHE PUO’ DURARE ? ( ovviamente solo a livello di ipotesi).
By Nerio













Dei tre esteticamente e anche di carattere preferisco Matteo. Federico non ha pulsioni sexsuali quindi bocciato. L’altro logorroico e non mi piace ne’ di carattere ne’ fisicamente.
A me dei due rimasti non piace nessuno… preferivo Federico.
Andrea all’inizio mi sembrava interessante, poi però boh, troppo chiacchierone, polemico, inutilmente pungente.
Matteo ha recitato una parte all’inizio per farsi notare e non mi è piaciuto… Finito il teatrino del principe azzurro preconfezionato è venuto fuori più per come è, ma lo trovo assai moscetto. Sembra un altro rispetto all’inizio!
Veronica ha fatto però bene a scegliere Matteo, è rimasta folgorata da lui e il finale è coerente col percorso e non ha illuso nessuno.
Tra questa coppia e quella di Luca-Soraia, sulla durata mi sentirei più di puntare sulla prima. Poi oh, c’è comunque il dubbio che almeno di vista si conoscessero già…
Il mio preferito era Federico, giusto per il carattere perchè esteticamente nessuno dei 3 mi colpisce. Io chiamerei bellimbusto più Andrea che non Matteo. Come dice binaural Matteo era arrivato recitando una parte ma poi si è dimostrato fragile e lo trovo impacciato nell’approccio e nel muoversi. Andrea era partito col botto poi mi è risultato antipatico nel modo di attaccare il rivale. Credo tra i due possa durare. Hanno molto in comune