‘Uomini e Donne’ Chi ha realmente pagato il lifting di Gemma Galgani? Ecco tutta la verità

‘Uomini e Donne’ Chi ha realmente pagato il lifting di Gemma Galgani? Ecco tutta la verità

gemma Galgani

 

Uomini e Donne è partito con la nuova stagione lunedì scorso e la novità primaria è stato vedere il volto di Gemma Galgani molto levigato, grazie al lifting che il famoso chirurgo Gasparotti le ha fatto durante l’estate.

Tutti abbiamo pensato che erano stati gli autori del programma a pagarglielo, invece la dama torinese al settimanale Nuovo ha confessato:

“Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo. Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale”.

Ebbene sì, Gemma si è pagata tutto da sola…se non vogliamo considerare lo stipendio che prende per far parte al programma, perchè che lei non venga pagata per la sua presenza fissa non ci crede più nessuno ormai. O voi sì?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 12/09/2020 21:08

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  2. Marottail 12/09/2020 21:11

    Non ci credo nemmeno se vedessi i suoi conti bancari. E’ stata un’idea della redazione quindi ovviamente gliel’hanno pagato loro. Se fosse stata tutta opera sua col cavolo che ci mostravano tutto

  3. Radianail 12/09/2020 21:34

    Lei avrebbe visto Maria solo dopo l’operazione? E allora tutti i video della preparazione all’intervento li ha girati da sola? E la pantomima dello specchio alla fine? Era tutto organizzato dalla redazione, magari hanno buttato lì la cosa e lei ha accettato ma è ovvio che non è farina del suo sacco. Come d’altronde l’intervento ai denti. Business. Punto.

  4. leail 12/09/2020 21:56

    Oh ma se alla sua età riesce a vivere approfittando dei soldi di Maria e per contro deve solo agguantare uomini più giovani, ma chiamala tonta STICAPP 

  5. sissi14il 12/09/2020 22:00

    Nemmeno io ci credo!
    Perché avrebbe detto “è il più bel regalo che potessi ricevere dal destino”? (O giù di lì…). Poteva dire “è il più bel regalo che potessi farMI”. Cosa c’entra il destino se paghi un chirurgo plastico per fare il suo lavoro?
    E poi, se avesse davvero pagato Gemma… cosa c’entra il ringraziamento di maria “da parte di tutti noi” per il lavoro che ha fatto il chirurgo?
    Secondo me li ha pagato la red, meno di quanto chiedeva, ma lo ha pagato la red.
    E gemma mi conferma ancora una volta che non è più lei, ormai è solo un burattino nelle mani del programma.
    A parte che sono ancora allibita dal “più bel regalo che il destino potesse farmi”… ma dopo tutto quello che abbiamo passato, possibile tanta pochezza? Può un’operazione di chirurgia plastica essere il più bel regalo del destino?
    BRRR BRRR BRRR

  6. sumi86il 12/09/2020 22:32

    Lei lo avrà pagato con i soldi che prende da stipendiati mediaset

  7. safari92il 13/09/2020 02:47

    Si certo se l’è pagato da sola PINOKKIO PINOKKIO PINOKKIO PINOKKIO PINOKKIO

  8. alena79il 13/09/2020 08:27

    Questa donna ormai vive solo per il programma,penso che della sua vita i suoi familiari non sappia più niente,mi fa quasi tenerezza ,il risveglio sarà molto brutto

  9. solounnickil 13/09/2020 12:04

    Si poteva fare pagare pure la crociera da Mediaset….  cosi vedeva se i punti reggevano!!!O ce l’ha solo al viso il lifting? NOTME Altri ringiovanimenti nn ne ha fatti? NOTME 

  10. binauralil 13/09/2020 13:14

    Il festival della poraccitudine praticamente. Per lei passare giorni a fare visite, in una clinica, poi sopportare un’operazione, la convalescenza è una bella esperienza… bah

    Che poi lei, che ha sempre dichiarato di fare un lavoro normale, quindi avrebbe uno stipendio normale, in un periodo come questo, dove forse a mala pena ha lavorato in teatro, si può permettere un’operazione come quella? Sì, come no… La redazione non c’entra nulla? Beh, allora campa con le telecamere al seguito, e visto lo stato mentale di questa donna, ormai mi sembra pure credibile che per restare mentalmente sana abbia bisogno della lucina rossa sempre addosso!

    Che poi abbia pure annullato la sua vita precedente per U&D è ormai un dato di fatto, vive per quel programma, e la cosa è di una tristezza infinita… 

Lascia un commento