‘Uomini e Donne’ Catfight tra Giulio Raselli e Manuel Galiano: la competizione è alle stelle

‘Uomini e Donne’ Catfight tra Giulio Raselli e Manuel Galiano: la competizione è alle stelleGiulio e Manuel

 

 

 

 

 

La scelta di Giulia Cavaglià si avvicina e la temperatura sale, tanto che da una dedica nata da Giulio Raselli ne nasce una risposta fin troppo sarcastica del rivale Manuel Galiano

Fare una dedica alla ragazza che vuoi conquistare è una ‘ruffianeria‘? O semplicemente una voglia di esprimere davanti a tutti i sentimenti che si provano? D’altronde si sa che tronisti e corteggiatori non possono comunicare, quindi ci si appiglia ai social per mandare un messaggio a chi si vorrebbe vicino in quel momento. Ha fatto bene l’ex giocatore di basket? E Manuel a rispondere?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 05/05/2019 19:04

    Niente sto manuel FIENO pure da una igs HAHA

  2. Suonitrairumoriil 05/05/2019 19:11

    Si, pinca, nell esterna lunga le diede due bacetti stampo (rofl)
    Per quanto riguarda i damellis non ho neanche visto tutte le loro esterne…al tempo no li sopportavo HAHA guardavo le puntate solo per i ferravalli e poi per Oscar.

  3. Suonitrairumoriil 05/05/2019 19:14

    L’esterna al ristorante quando Oscar stava morendo dalla voglia di limonarla ed Ele lo provocava facendogliela annusare NGUEE. Non ho mai visto tanto ormone in una sola volta

  4. samarcandail 05/05/2019 19:15

    Farei notare
    Questa catfight ci ha coinvolte cosi tanto che parliamo di oscar e eleonora

    Benissimo manuel hai fatto centro

  5. pincapallinail 05/05/2019 20:14

    Non so… per me i damellis non erano granchè (rofl) e non rivaluto il loro percorso perché son stati 2 anni insieme.. anzi.. alla luce di ciò che ho visto dopo, resto convinta che Damante era più preso da se stesso, come ancora oggi. E in parte anche Giulia era più presa dall’essere LA corteggiatrice.

  6. Alemareleil 05/05/2019 20:19

    Prima fa la SCELTA Giulia , e prima Manuel si azzittisce. Sempre a sentenziare su gli altri, ma chi sei? Chi? È passato per arrogante inizialmente Giulio solo perché rispondeva alle provocazioni di Manuel, ora che non lo conosidera più anche sui social va a rompere le palle! Le sostenatrici di Manuel vorrei capire cosa ci vedono in questo ragazzo? Troppo immaturo, ha un atteggiamento da bulletto 18enne. In tutto questo menomale che Giulio le dedica qualche pensiero su Instagram, ma se non lo fanno loro che la stanno cortrggiando chi lo deve fare?!?!.. L’unico modo per farle arrivare qualche messaggio in questo momento è il social, fa bene. Invece di guardare gli altri perché non guarda un po’ se stesso Manuel???… Inoltre sottolineo che sta cosa che ogni volta ci si attacca sui social, sulla visibilità.. Vorrrei dire a Manuel : a falsone, mi vorresti dire che tu a uomini e donne con 71 followers su instragram ci sei andato solo per l’amore? Tu che sei stato a temptation-island!? Tu che all’inizio ti andava bene Angela Nasti e se non c’era Giulia immagino facevi il bulletto tra i corteggiatori della Nasti. Non metto in dubbio che ti possa piacere in Giulia, ma sono del opinione che il primo che punta il dito è il primo che ha la rogna. E carissimo il pubblico non è scemo, se la maggior parte delle persone sta cambiando idea su di te fatti una domanda e datti una risposta. Cmq forza Giulio, non cadere in queste provocazioni da 15 enni e se fossi in te martedì in puntata neanche una parola a riguardo così rosica di più!!!

  7. ross80il 05/05/2019 20:35

    Alemarele (handshake)

  8. Adelaideil 05/05/2019 21:03

    Ma quanto sfig@to è Manuel?? La competizione da parte di Giulio è nulla, tolto Flavio, l’unico che lo poteva impensierire… Manuel invece veramente super sofferente verso Giulio, è evidente a tutti che non sarà la scelta… D’altronde nessuna ragazza secondo me potrebbe preferire uno come Manuel a uno come Giulio, caratterialmente si sta rivelando sempre più povero d’animo, mentre Giulio ogni puntata che passa riesce sempre a stupire con la sua sensibilità e umanità… non c’è storia!

  9. Assugaiail 05/05/2019 21:35

    Manuel vatti a fare un bidé di umiltà va CESSO CESSO CESSO

  10. Dreams2014il 06/05/2019 01:29

    Di ora in ora… sempre peggio VOMITO
    Ma da dove gli nasce tutta questa convinzione….siccome non fa nulla di casuale ha messo un igs con immagine play di un gioco.. evidenziate faccina ahahah n 1 vittoria reale
    Come lo Metti e lo metti sempre di un poraccio stiamo a parlare

1 2 3

Lascia un commento