‘Uomini e Donne’ Carlo Pietropoli, ecco le foto dei “baci saffici” che la tua corteggiatrice, Jessica Nogueira, ha cancellato! Alle talpine del vicolo non sfugge nulla…cosa penserà ora il tronista?

‘Uomini e Donne’ Carlo Pietropoli, ecco le foto dei “baci saffici” che la tua corteggiatrice, Jessica Nogueira, ha cancellato! Alle talpine del vicolo non sfugge nulla…cosa penserà ora il tronista?

Carlo pietropoli e Jessica Nogueira

 

 

 

 

 

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ricca di colpi di scena (le anticipazioni le trovate QUI ) e il tronista Carlo Pietropoli ha portato in esterna una nuova corteggiatrice, Jessica Nogueira.

La ragazza è portoghese ma vive a Lugano e lavora come broker assicurativo. Il veneto ha ammesso di essere rimasto molto colpito dalla sua bellezza.

Durante la registrazione, la corteggiatrice ha ammesso di avere tolto dal suo profilo Instagram delle foto che, seppure non mostrassero nulla di male, non le piacevano più.

Le nostre talpine detective  KISS , a cui nulla sfugge come ormai ben saprete, hanno trovato le foto che Jessica ha cancellato:

Cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 06/12/2019 08:28

    Perché eliminare proprio queste foto THINKING

  2. Sempreverdeil 06/12/2019 08:40

    mi ricorda molto la ex corteggiatrice di nn ricordo chi,che in rrealtà ha altri gusti sessuali…il che va benissimo,ma ovviamente non nel momento  in cui corteggi un uomo  PECORA 

  3. @CVDMil 06/12/2019 08:48

    Io ho capito perché ha fatto questa scelta. Il programma non è ancora pronto per avere persone che non s’identificano con un singolo orientamento sessuale (o sei etero o sei omosessuale) quindi ha voluto nascondere questa parte di sé. Molto probabilmente ha anche avuto una storia seria con questa ragazza e non se la sente di riprovare con le donne. Per rendere il classico interessante, ripartiamo da una tronista bisex o pansessuale. Sai che casino! 

  4. Losiril 06/12/2019 08:54

    @CVDM per me basta essere sinceri, ti presenti come sei, sta al tronista di accettare o no. Voler nascondere anche una ipotetica simpatia crea più diffidenza.

  5. @CVDMil 06/12/2019 10:16

    Magari a Carlo l’avrebbe detto a tempo debito come anche alla redazione in sede privata. Bisogna essere sinceri ma queste sono cose delicate. Non è facile parlare di una storia finita, figurati se è una storia con una persona dello stesso sesso. Per essere maliziosi, si potrebbe pensare che sia stato fatto apposta sennò sarebbe veramente poco furba  NOTME 

    Losir: @CVDM per me basta essere sinceri, ti presenti come sei, sta al tronista di accettare o no. Voler nascondere anche una ipotetica simpatia crea più diffidenza.

     

  6. Rosaria88il 06/12/2019 11:15

    Io non ci vedo nulla di male, ma lavorando con gli adolescenti posso dire che la bisessualità è ancora un campo indefinito e posso capire che questa cosa non sarebbe stata di facile lettura all’interno del programma. Con i giusti tempi si sarebbe potuta aprire con lui, magari a telecamere spente

  7. Sempreverdeil 06/12/2019 11:23

    bisogna tener conto di una cosa: qui parliamo di tv.In passato molte persone omoses.suali si sono finte etero per avere popolarità e andando a corteggiare una persona del sesso opporto.Se si parla di bis. allora va benissimo,figuriamoci.MA se questa persona è solo attratta dalle donne e ha cancellato queste foto per nascondere qualcosa,allora non va bene.Ma spero sia la prima opzione,non ci vedrei nulla di male e capisco che dirlo con la gente ottusa che c’è in giro,sarebbe controproducente.

  8. elixil 06/12/2019 12:22

    Secondo me qui non c’entra la bisessualità! Credo sia solo un “bacio” tra amiche. Molti adolescenti lo fanno per sembrare più trasgressivi.

  9. ulisseil 06/12/2019 15:11

    È una storia vecchia e Jessica non tornerà più in puntata peccato

Lascia un commento