‘Uomini e Donne’ Brutte notizie per Cecilia Zagarrigo? Carlo Pietropoli non le ha dato una gioia?

‘Uomini e Donne’ Brutte notizie per Cecilia Zagarrigo? Carlo Pietropoli non le ha dato una gioia?

Carlo pietropoli e Cecilia zagarrigo

Uomini e Donne ha ripreso le sue registrazioni anche se senza pubblico, ma coloro che seguivano con interesse il trono di Carlo Pietropoli sono rimasti a digiuno: nessuno parla di lui nè delle sue corteggiatrici. Cosa sarà successo?

Andiamo per gradi: abbiamo visto Cecilia Zagarrigo soggiornare in un hotel per un po’ di giorni, tutti avevamo pensato che stesse facendo la quarantena per poi essere preparata alla scelta di Carlo. D’improvviso però l’abbiamo rivista a casa sua con un nulla di fatto (almeno apparentemente). Cosa sarà successo quindi?

  1.  Ha potuto incontrare il suo Carlo e lui l’ha scelta, ma poi è dovuta tornare a casa aspettando tempi migliori e lo sblocco del lockdown in Italia e soprattutto tra Regioni.
  2.  Le è stato comunicato (e in questo caso speriamo sia stato lui in prima persona) che non sarà la sua scelta ed è tornata a casa a mani vuote e delusa.

Questa ultima possibilità sembrerebbe quella più accreditata visto l’umore della ragazza che, seppur con molta ironia come si è sempre contraddistinta, sembra non essere dei migliori, almeno per quanto riguarda la visione dell’amore. Eccovi i video e poi giudicate voi e magari dateci il vostro punto di vista al riguardo…è triste o ci sta depistando?

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luisa 87il 17/05/2020 16:51

    Cecilia comunque si sta divertendo a confondere FACEPALM la sera fa le dediche della buonanotte e di giorno se ne esce con i discorsi opposti, ora per esempio ha cicciato fuori le citazioni da “La Verità È Che Non Gli Piaci Abbastanza” BUD (rofl)

  2. ciuppinail 17/05/2020 21:39

    Ma Sara non vive anche lei a Roma?

  3. NERIOil 17/05/2020 21:56

    la fiction turca del vostro Can , comincia in giugno, ma la settimana non è ancora stata decisa, quindi neppure la fine di ued ( a meno che Monica e voi abbiate notizie piu’ precise) 

    pertanto io penso che ued duri ancora almeno tre settimane …once x cui, almeno un paio di puntate per parlare della fine degli altri tre troni potrebbero farle sicuramente …se ne hanno voglia 

    se li lasciano sparire in questo modo, ovviamente nessuno si metterà a piangere, ma non mi sembrerebbe corretto 

  4. NERIOil 17/05/2020 21:57

    a proposito…ho letto che sono 51 puntate di due ore l’una…buon Can a tutte!!! 

  5. Marty89il 19/05/2020 02:04

    Tecnicamente la serie turca inizia la 15ina di giugno, ergo 2 settimane scarse hanno x registrare uno straccio d scelta

1 2

Lascia un commento