‘Uomini e Donne’ Boom Paparazzati Angela Nasti e Luca Daffré in esterna! Ecco le foto e il resoconto esclusivi della talpina…

Uomini e Donne #boom Paparazzati Angela Nasti e Luca Daffré in esterna! Ecco le foto e il resoconto esclusivi della talpina…

luca daffré e angela nasti

 

 

 

UPDATE: Il racconto riportato ieri dalla talpina ha stupìto un po’ tutti: davvero sono i tempi delle telecamere a dettare coccole e abbracci? Abbiamo cercato di andare più a fondo e chiesto quindi alla talpina di darci qualche particolare in più e lei ci ha specificato quanto segue:

“Allora: praticamente io stavo sulla terrazza dello Zodiaco e vedo delle luci, e dico “ma stanno registrando qualcosa?”. Spengono le telecamere e vedo Luca che cammina, subito dopo vedo anche Angela, entrambi si sono girati verso i signori che avevano le telecamere come per sentire ciò che stavano dicendo, e subito dopo hanno riacceso le telecamere e Luca le ha sfiorato la guancia. Poi hanno ripreso quando camminavano per arrivare alla terrazza e li ho scattato le foto che avete visto”.

Probabilmente ci dev’essere stato uno stacco della registrazione perchè magari si erano scaricate le batterie, poi han ripreso da dove avevano iniziato…oppure era l’inizio dell’esterna…va a capire come funzionano le cose quando si registra!

—————————————————————————————————————————————————

Una dolce e pucciosa talpina KISS KISS ci ha inoltrato delle foto di Luca Daffré in esterna con la sua tronista Angela Nasti:

La talpina ha incontrato la coppietta (con troupe televisiva annessa) allo Zodiaco a Roma (da cui si può godere uno dei più bei panorami della città).

Grazie ai potenti mezzi fornitici da webmaster (rosetta con la frittata e spuma oggi) riusciamo nuovamente a giungere laddove nessuno è mai giunto prima… HAHA HAHA HAHA  …la talpina comunque ci ha fatto sapere che sebbene fossero davvero molto molto vicini, la scena è risultata ai suoi occhi poco naturale, in quanto alcune carezze, giusto per fare un esempio, gli veniva chiesto di scambiarsele…

Errata corridge, poichè probabilmente ero mezza addormentata e ho travisato quanto raccontatomi dalla talpina…quest’ultima ci ha tenuto a farci sapere come sono andate realmente le cose:

“Gossippé certo che sei bella che cotta, come al solito “tocca” fare tutto a noi talpine! Allora, io stavo sulla terrazza dello Zodiaco e vedo delle luci, e mi chiedo: “ma stanno registrando qualcosa?” Spengono le telecamere e vedo Luca che cammina (e che bel vedere… HAHA HAHA ) subito dopo vedo anche Angela, entrambi si sono girati verso i signori che avevano le telecamere, come per sentire ciò che stavano dicendo, subito dopo riaccendono le telecamere e Luca le sfiora dolcemente la guancia. Poi hanno ripreso quando camminano per arrivare alla terrazza e lì ho fatto le foto che avete visto.”

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sempreverdeil 17/04/2019 21:49

    BRRR e chi shippa più sto scempio

  2. giulia2010il 17/04/2019 21:52

    praticamente come essere due attori in una fiction NOTME

  3. S87il 17/04/2019 22:07

    Un telefilm praticamente e diventato uomini e donne

  4. Hope 27il 17/04/2019 22:18

    Quest anno proprio zero emozioni.
    Forse un po’ di sentimento l ho visto solo ib Sonia LOVE

  5. ale79il 17/04/2019 22:38

    quindi sarebbe la redazione che dice al tronista e  al corteggiatore di turno cosa fare nel caso sia cosi allora decidono loro anche le scelte …..oddio che tristezza

  6. samarcandail 18/04/2019 08:39

    Posso dire che quel che ha colto la talpa dovrebbe essere diffuso in grassetto ovunque?
    Certo che nn capita sempre ma qua siamo di fronte ad una coppia shooting mossa con i fili tipo bambolotti
    Ricordatevene quando poi shippate, di questo resoconto ITALIA

  7. brizio33il 18/04/2019 09:12

    No comment FACEPALM

  8. foreverpaloneil 18/04/2019 09:30

    Vabbè pure loro che disturbano luca con ste carezze, esterne e bacetti. Lui si stava facendo un pisolino ad occhi aperti HAHA

Lascia un commento