‘Uomini e Donne’ Arriva una bella dedica a difesa di Ciprian Aftim

‘Uomini e Donne’ Arriva una bella dedica a difesa di Ciprian Aftim

Ciprian Aftim è uno dei corteggiatori più haterati dal web di tutte le edizioni di Uomini e Donne. Pochi gli credono, pochissimi gli danno il beneficio del dubbio e tanti lo accusano di essere falso e che il suo interesse per Andrea Nicole non sia autentico.

Sono mesi ormai che va avanti questa storia, nonostante ciò lui non si è mai lamentato, ha continuato il suo percorso dove l’unica a credergli è stata proprio la tronista (e qualcuno di noi sul Vicolo), perchè anche in studio viene molto attaccato persino sul suo carattere chiuso e a loro dire a volte troppo supponente. Dopo mesi però c’è qualcuno che ha pensato bene di fargli una dedica speciale e dimostrare quanto invece il rumeno/romano sia una persona affabile e affettuosa.

L’amica posta un’immagine veramente bella e toccante, dove Ciprian è con il suo bimbo che lo guarda adorante, per dimostrare quanto invece lui sia una bella persona perchè si sa che i bimbi hanno la verità negli occhi e l’augurio che gli fa sicuramente sta includendo Nicole che si spera legga quelle belle parole e il messaggio implicito che contiene.

La tronista si farà conquistare dallo sguardo sognante del bambino ma soprattutto da quello di Ciprian?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 27/11/2021 10:54

    Dolcissimi (inlove) 

    (devo riguardarmi la puntata della foto di copertina NOTME )

  2. HiEverybodyil 27/11/2021 11:05

    È un’immagine bella e toccante. Gli occhi del bambino sognanti esprimono dolcezza e sicurezza. È bello vedere lui, lontano da ogni dito contro, per quel che è! I suoi occhi parlano da sempre. Ciprian ha mostrato carattere e sopportazione per subire mesi di attacchi gratuiti sia in quello studio mediatico che nell’intero mondo internauta. Ha coraggio e mostra di andare avanti per la sua strada.
    La cosa più triste che non hanno mai bilanciato in quello studio attacco e difesa. Per uno che va contro, esisterà qualcuno che difenda. Invece no. Peccato! Per fortuna Nicole ha carattere e ha pienamente fiducia in se stessa ed in quel che sente per farci sperare che seguirà il suo cuore nonostante tutto e tutti. (inlove)

  3. Marottail 27/11/2021 11:15

    Brava HI BRAA 

    Non ho mai visto un corteggiatore riuscire a rimanere così educato e composto mentre riceve continue critiche e attacchi.

  4. camiil 27/11/2021 11:45

    Ciprian protection squad LOVE

  5. Zuccherinoil 27/11/2021 11:53

    Mah lo sto seguendo con poca attenzione ma non riesco proprio a vederlo sincero dei suoi sentimenti verso nicole
    Penso poi che nicole possa addirittura decidere di non scegliere e decidere di uscire da sola

  6. NERIOil 27/11/2021 16:54

    io ( l’ho già scritto in un articolo di commento alla puntata e anche nei comm)  vedo Ciprian vero, non costruito …e non è solo una mia impressione personale…lo deduco anche dal fatto che non gliene frega niente di apparire supponente, silenzioso, scontroso…quindi poco empatico, quindi poco social-style…perciò io sono dalla sua parte  

    però ragazze…premesso quanto sopra, mica beatificatelo troppo!  non esondate nel vederlo come un principe azzurro delle favole 

  7. CapaMoniqueil 27/11/2021 17:17

    La foto è bellissima e quando i bambini ti amano è perchè sei un’anima bella e non brutta come lo vuole vedere la gente

Lascia un commento