‘Uomini e Donne’ Arriva una bella dedica a difesa di Ciprian Aftim

‘Uomini e Donne’ Arriva una bella dedica a difesa di Ciprian Aftim

Ciprian Aftim è uno dei corteggiatori più haterati dal web di tutte le edizioni di Uomini e Donne. Pochi gli credono, pochissimi gli danno il beneficio del dubbio e tanti lo accusano di essere falso e che il suo interesse per Andrea Nicole non sia autentico.

Sono mesi ormai che va avanti questa storia, nonostante ciò lui non si è mai lamentato, ha continuato il suo percorso dove l’unica a credergli è stata proprio la tronista (e qualcuno di noi sul Vicolo), perchè anche in studio viene molto attaccato persino sul suo carattere chiuso e a loro dire a volte troppo supponente. Dopo mesi però c’è qualcuno che ha pensato bene di fargli una dedica speciale e dimostrare quanto invece il rumeno/romano sia una persona affabile e affettuosa.

L’amica posta un’immagine veramente bella e toccante, dove Ciprian è con il suo bimbo che lo guarda adorante, per dimostrare quanto invece lui sia una bella persona perchè si sa che i bimbi hanno la verità negli occhi e l’augurio che gli fa sicuramente sta includendo Nicole che si spera legga quelle belle parole e il messaggio implicito che contiene.

La tronista si farà conquistare dallo sguardo sognante del bambino ma soprattutto da quello di Ciprian?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 27/11/2021 10:54

    Dolcissimi (inlove) 

    (devo riguardarmi la puntata della foto di copertina NOTME )

  2. HiEverybodyil 27/11/2021 11:05

    È un’immagine bella e toccante. Gli occhi del bambino sognanti esprimono dolcezza e sicurezza. È bello vedere lui, lontano da ogni dito contro, per quel che è! I suoi occhi parlano da sempre. Ciprian ha mostrato carattere e sopportazione per subire mesi di attacchi gratuiti sia in quello studio mediatico che nell’intero mondo internauta. Ha coraggio e mostra di andare avanti per la sua strada.
    La cosa più triste che non hanno mai bilanciato in quello studio attacco e difesa. Per uno che va contro, esisterà qualcuno che difenda. Invece no. Peccato! Per fortuna Nicole ha carattere e ha pienamente fiducia in se stessa ed in quel che sente per farci sperare che seguirà il suo cuore nonostante tutto e tutti. (inlove)

  3. Marottail 27/11/2021 11:15

    Brava HI BRAA 

    Non ho mai visto un corteggiatore riuscire a rimanere così educato e composto mentre riceve continue critiche e attacchi.

  4. camiil 27/11/2021 11:45

    Ciprian protection squad LOVE

  5. Zuccherinoil 27/11/2021 11:53

    Mah lo sto seguendo con poca attenzione ma non riesco proprio a vederlo sincero dei suoi sentimenti verso nicole
    Penso poi che nicole possa addirittura decidere di non scegliere e decidere di uscire da sola

  6. NERIOil 27/11/2021 16:54

    io ( l’ho già scritto in un articolo di commento alla puntata e anche nei comm)  vedo Ciprian vero, non costruito …e non è solo una mia impressione personale…lo deduco anche dal fatto che non gliene frega niente di apparire supponente, silenzioso, scontroso…quindi poco empatico, quindi poco social-style…perciò io sono dalla sua parte  

    però ragazze…premesso quanto sopra, mica beatificatelo troppo!  non esondate nel vederlo come un principe azzurro delle favole 

  7. CapaMoniqueil 27/11/2021 17:17

    La foto è bellissima e quando i bambini ti amano è perchè sei un’anima bella e non brutta come lo vuole vedere la gente

Lascia un commento