‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso manda un messaggio subliminale a Teresa Langella?

Andrea Dal Corso manda un messaggio subliminale a Teresa Langella?

andrea dal corso e teresa langella

Dura la vita sentimentale di Andrea Dal Corso in questo periodo! Dopo essere stato eliminato da Teresa Langella, ha provato in tutti i modi a farsi riammettere nello studio di Uomini e Donne e mostrarle quanto ci tiene ad averla nella sua vita. Ora inizia ad usare anche i Social, un po’ come le aveva chiesto pure lei di fare. Ecco infatti il video che una dolce talpina ci segnala che posta oggi, che ci sembra un chiaro messaggio (subliminale? Ma non troppo) per la bella mora napoletana

A noi è sembrato fosse diretto a lei. Vuoi essere felice o triste? Vuoi rendermi sorridente o piangente? Decidi tu cara Teresa, perchè ora è tutto nelle tue mani e nella tua scelta. Che farà la bella tronista, darà retta a questa sua incitazione o continuerà il suo percorso di vita con il bell’Antonio Moriconi? Intanto domani scopriremo cosa è successo in questi giorni grazie alla registrazione e alle anticipazioni serali della nostra bat-talpa. Siamo pronti per leggere le prime news del 2019…e voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cugina_muaOil 02/01/2019 13:08

    Ma tanto sarà lui la sua scelta ..
    Al cuor non si comanda.. (inlove)

  2. Anyil 02/01/2019 13:08

    Che questo messaggio sia diretto a Teresa penso che non ci siano proprio dubbi! Ormai Andrea ha dimostrato con tutti i mezzi che ha avuto a disposizione quanto ci tenga a questa ragazza e quanto sia profondo il suo sentimento! Se certe emozioni, palesi e ripeto palesi, le abbiamo percepite noi figuriamoci loro che le hanno vissute! Non si sarebbe spinto così con storie, canzoni molto significative, post e altro… Cio che ammiro in lui è il fatto che nonostante tutto e tutti continui con tanta forza ed educazione a mettere sempre lei al centro di tutto! Penso che non bisogna mai giudicare le persone senza conoscerle o etichettarle soprattutto se queste persone si trovano in un contesto televisivo! Andrea, Teresa o Antonio sono tutti sullo stesso piano, ciò che ho sempre giudicato e commentato sono le emozioni che mi hanno trasmesso! Teresa e Andrea mi hanno emozionato e insieme li trovo completi e belli da vedere! Solo loro due in quello studio hanno costruito qualcosa! Andrea  ha proprio ragione perché ormai è tutto nelle mani di Teresa! Ognuno è artefice del proprio destino! Per essere felice bisogna sempre seguire il proprio cuore e fregarsene di tutti e di tutto! 

    Quota Elimina

  3. Anyil 02/01/2019 13:12

    *felici

  4. Antoil 02/01/2019 13:23

    Andrea le ha aperto il suo cuore da tempo!
    Con pazienza, perseveranza, le è sempre andato incontro!
    Nonostante tutto e tutti non si è mai spostato di un millimetro da lei! Costantemente osteggiato, sottoposto a molteplici test, lui le ha dato conferme del suo reale interesse, con estrema maturità e sensibilità.
    Ancora una volta le dice che non.aspetta che lei.
    Lui è pronto a viverla, ad accoglierla nella sua vita, non ha alcun dubbio nel vederla accanto a se’ nella quotidianità. Ci sono equilibri più solidi di qualsiasi diversità,.perché spesso sono le differenze a rendere uniche le affinità che ci sorprendono nella vita,bisogna solo lasciarsi andare e abbandonarsi completamente alle emozioni, quelle intrise di magia che ho percepito guardandoli.
    La decisione è nelle mani di Teresa! Osa Teresa, la felicità è un rischio che bisogna correre.
    Soprattutto, se come in questo caso ne vale la pena !!!
    LOVE LOVE

  5. Antoil 02/01/2019 13:37

    Nessuno l’ha corteggiata nel senso più nobile del termine quanto lui.
    Nessuno le ha dato un briciolo delle dimostrazioni ricevute da lui.
    Nonostante tutto non è mai andato via, se non perché è stata lei a eliminarlo perché non si fidava.
    Non l’ha dovuto mai ricorrere per un.capriccio, lui c’è , perché vuole esserci e non desidera altro che lei!!
    Teresa va dove ti porta il cuore che parla attraverso la luce dei tuoi occhi che si accendono e illuminano quando sei con lui! Brillate entrambi quanto siete vicini! LOVE

  6. memi123il 02/01/2019 14:29

    È da mesi ormai che le manda messaggi.. le dedica canzoni (inlove) (inlove) sta dimostrando tutto quello che prova, sta a lei decidere LOVE LOVE LOVE (inlove) lui non può più fare nulla! (inlove)

  7. emerenzianail 02/01/2019 14:58

    Io col trono di Teresa ho un problema: non riesco a credere del tutto a nessuno. Secondo me sia Andrea che Antonio si sono ritrovati in questa cosa senza volerlo, nel senso che se avessero potuto scegliere una persona da corteggiare, quella persona non sarebbe mai stata Teresa. Però gli è capitato e fanno del loro meglio. Trovo comunque più credibili loro di lei perché, mentre loro non hanno avuto scelta, lei i corteggiatori se li è potuti scegliere e ciò nonostante fatico a vederla interessata a qualcuno. A un certo punto ho creduto che le piacesse Andrea, ma adesso non lo penso più. E non penso nemmeno che le piaccia Antonio. Secondo me non le piace nessuno.

  8. Mariacil 02/01/2019 20:01

    Io crederò all’interesse di Andrea verso Teresa quando il sole si spegnerà. THESUN

  9. luemil 02/01/2019 20:06

    L interesse di Andrea è palese, lui è veramente preso , è passato sopra a tutto anche l orgoglio pur di non perderla, ormai le fa deciche continue, questa è sicuramente una di quelle… speriamo che a Teresa arrivi tutto questo è scelga con il cuore

  10. fioreribelleil 03/01/2019 00:09

    Spero sia Andrea la sua scelta LOVE
    Come Teresa guarda lui non guarda nessuno NOTME

  11. Beail 03/01/2019 00:15

    Aveva già postato tanto tempo fa questa frase…a me sembra una bella frase sul fatto che siamo noi a decidere se essere felici o no…la propria felicità è una scelta quotidiana.

Lascia un commento