Uomini e Donne: Amedeo Barbato parla per la prima volta della sua ex, ecco come la sua vita è stata stravolta da una grandissima delusione e il suo cuore mandato in frantumi…

Amedeo Barbato parla per la prima volta della sua ex…

Amedeo Barbato nuovo tronista di Uomini e Donne al settimanale Vero Tv svela un retroscena sulla sua vita amorosa, lui ha avuto una storia d’amore di quattro anni che poi si è conclusa male (ecco le foto della sua ex) che lo ha portato ad una scelta che ha stravolto la sua vita…ecco cosa dichiara…

“La mia ex compagna sognava di vivere su un’isola. Il mio lavoro mi piaceva, ma per amore ho deciso, di punto in bianco, di lasciare tutto e mi sono trasferito con lei a Gran Canaria. All’inizio ho collaborato con un ristorante italiano, poi ho preso in gestione il locale

Per amore Amedeo si è trasferito in Spagna ma le cose non sono andate come voleva infatti dice:

Pian piano il rapporto tra me e la mia ragazza di allora ha cominciato a scricchiolare. Già allora, sognavo di realizzarmi professionalmente, ma anche di mettere su famiglia in futuro e di avere tanti bambini. Lei, invece, era più concentrata su se stessa. Siamo stati insieme quasi quattro anni, le nostre famiglie si conoscevano”

Amedeo afferma che ha fatto una follia per amore ma che nello stesso tempo è legato alla sua famiglia:

“Sono legatissimo ai miei genitori e al mio lavoro: aver abbandonato tutto per partire all’avventura è stata certamente la follia più grande. Sono stato sette mesi in Spagna, poi ho deciso che era tempo di tornare in Italia”

Amedeo si augura di trovare la  donna della sua vita proprio a Uomini e Donne perchè vorrebbe crearsi una famiglia, secondo voi tra le corteggiatrici che ha potrebbe trovare la donna che tanto cerca?

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento