Uomini e donne: Amedeo Barbato ha già fatto la sua scelta?

Amedeo Barbato è il tronista semplice, così lo definisce chi gestisce il suo profilo…ma non dovrebbero dirlo gli altri? E poi che vuol dire “semplice”? Gli altri invece sono complicati?

Soprassediamo sulla cosa che ci pare alquanto singolare, e veniamo a ciò che è stato pubblicato ieri nel profilo instagram che dice di essere quello ufficiale

Che fosse rimasto colpito da subito dalla corteggiatrice Sophia Galazzo l’avevamo capito tutti, ma addirittura colpo di fulmine? A sto punto che chance hanno le altre ragazze se non fare da marionette nelle sue mani per far ingelosire la prescelta e magari farle tirare fuori un pò di interesse che al momento non è così palese?

Il percorso di Amedeo Barbato mi ricorda molto quello di Jonas Berami, stracoccolato dalla redazione, da Tina Cipollari, da Gianni, solo che almeno Jonas si gestiva il profilo da solo, quello FACEBOOK UFFICIALE di Amedeo (e su questo siamo sicuri) ha come referenti direttamente quelli della redazione di Maria Di Filippi, cosa mai vista a Uomini e donne. Per quanto questo ragazzo possa essere sincero e semplice, ma che fiducia possiamo avere da una sua gestione simile della sua persona? Se poi consideriamo che di contro le stesse persone stanno cercando di massacrare e far apparire al peggio Gianmarco Valenza, il tutto assume una visione alquanto grottesca non vi pare?

Da notare inoltre che la sua pagina facebook è l’unica a poter caricare i video delle esterne di Uomini e donne senza essere richiamati dal sito ufficiale ed essere minacciati di veder chiudere la propria pagina se non si rimuovono al più presto i video.

A tutto questo si aggiunge uno strano commento che fa l’ex cognata su Instagram in una pagina che conosciamo bene

Veramente è la famiglia di Amedeo a decidere quale donna deve scegliere per sè? E perchè disprezzare tanto Laura Molina per i suoi tatuaggi quando stava con una che ne aveva altrettanti? Quindi tronista semplice e pure condizionabile? Auguriamoci di noi signori miei, o questo trono ci rimarrà indigesto come è accaduto per quello del tronista spagnolo.

Se poi il profilo instagram riportato sopra non è riconosciuto da lui che lo segnalasse e lo facesse chiudere perchè non gli sta facendo fare una gran bella figura, e ci pensa già lui da solo con i comportamenti avuti in puntata a non passare per così buono come ce lo vogliono propinare Tina & Co.

 

Leggi anche...

Lascia un commento