‘Uomini e Donne’ Alessandro Zarino torna a parlare di Giulio Raselli ed esprime la sua opinione su chi potrebbe portarsi a casa tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Intanto le talpine ci rivelano la presunta data della scelta…

Alessandro Zarino torna a parlare di Giulio Raselli ed esprime la sua opinione su chi potrebbe portarsi a casa tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Intanto le talpine ci rivelano la presunta data della scelta…

Giulio Roselli scelta

Ieri Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, reduci da poco da Uomini e Donne, hanno fatto la loro prima diretta congiuntamente, perchè stanno trascorrendo queste festività insieme. Tra le tante domande dei fan, contentissimi di vederli finalmente insieme e innamorati, ce n’è stata una riguardante Giulio Raselli:

“Che ne pensi del fatto che a breve sceglierà? E chi dovrebbe scegliere?”

Alessandro ha risposto dapprima con ironia dicendo: “è arrivato il momento di scegliere visto che è arrivato anche l’anno nuovo” sorridendo forse al ricordo di quanto il rivale gli abbia messo i bastoni tra le ruote nel suo percorso, poi seriamente ha espresso la sua preferenza per Giovanna, così come anche Veronica. Entrambi pensano che lei potrebbe essere più giusta per lui e che il tronista potrebbe avere una preferenza per la romana. Non ci resta che aspettare la scelta per vedere chi realmente ha colpito il Raselli, calcolando che si vocifera già che avverrà dopo il 10 gennaio perchè Maria avrebbe intenzione di far una full immersion di registrazioni del trono over la prossima settimana. Ci sarà una villa in vista prima? Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 30/12/2019 20:45

    Oddio mo ci fanno sudare pure sta scelta  GRR  GRR c’è da dire che già muoio (rofl) nel pensare a Giovanna in Villa  HAHA  HAHA qualcuno salvi il Raselli ora subito se no il suo cadavere manco verrà più ritrovato  (rofl)  (rofl) 

  2. Pinuxil 30/12/2019 20:51

    L’inutile villa di nuovo??? Che noia!

  3. S87il 30/12/2019 20:54

    oddio la villa super ci sarà da ridere HAHA  HAHA ci aspetta una  super psyco Giovanna    (rofl)  HAHA 

  4. Zuccherinoil 30/12/2019 21:28

    Eccerto… Maria poteva mai privarsi di vedere la villa con gli scleri multipli di Psycho Giovanna? BUD BUD BUD
    Non li sopporto proprio più NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  5. Rosaria88il 31/12/2019 10:02

    Sempre più convinta che la scelta sia Giulia, a Giovanna tutto questo tifo non giova

Lascia un commento