#UomineDonne Bocciati e Promossi di questo trono classico…con lei sul trono sarebbe tutta un’altra storia! by Nerio

Con lei sul trono sarebbe tutta un’altra storia!

Ragazze, vi confesso che avevo interrotto la pseudo-rubrica dell’assegnazione della maglia rosa e del fiasco d’oro ad ogni puntata in video di U&D, PER UN MOTIVO MOLTO SEMPLICE: avevo ormai riempito di fiaschi una cantina intera!

E non solo d’oro, ma anche d’argento, di bronzo, di ottone, di legno, insomma, ce ne erano troppi di meritevoli di fiaschi (e di fischi)..una vera e propria inflazione!     

Invece , AL CONTRARIO, NON RIUSCIVO PIU’ A TROVARE UN PERSONAGGIO DECENTE PER ASSEGNARE UNO STRACCIO DI MAGLIA ROSA!!!  

Anche in questi tre troni finali, i fiaschi abbondano: per Lucas (alias TORACE SCATENATO), un fiasco è una piccolezza…ci  vorrebbe una damigiana intera!!!!!

Ma si difende bene a fiaschi anche Andrea, premio Nobel in scienze amorose.

Ho appena seguito bene in registrata la puntata di oggi, e il continuo scambio di frecciate fra i due galli STA VERAMENTE DIVENTANDO INSOPPORTABILE…non c’è stato un minuto in studio in cui i due non si siano battibeccati…la mia amica Romina, in un commento, mi ha detto che è palese come a me Andrea sta antipatico…ma certo!

MA TRANQUILLE, PER LA PAR CONDICIO, MI STA ANTIPATICO PURE LUCAS!  Ma è tutto qui Uomini e Donne? Con due così, entrambi super-carichi e innamorati di se stessi, DITEMI VOI QUALI DINAMICHE EMOZIONALI SI POSSONO CREARE, COME SI PUO’ PARLARE DI SENTIMENTI?!?!?

Quanto a Ludovica…stendiamo un velo di pietoso silenzio!

A proposito…vogliamo dare un fiaschetto d’oro anche alla parrucchiera che le ha conciato i capelli in quel modo, ovvero stile massaia della prima guerra mondiale?

Ma coraggio! EBBENE SI!  FINALMENTE MI SENTO DI ASSEGNARE UNA MAGLIA ROSA!!!! Magari anche solo una maglietta, anche solo una t-shirt…ma sempre rosa!!!

E LA DO A Giulia De Lellis!!!

Quella ragazza non è bellissima (Megghi, per esempio, a mio parere le è superiore in bellezza…), non è una strafiga, però è sicuramente carina, sa cosa sia l’ironia, è spigliata, sa dialogare, tiene testa, in una schermaglia, alle altre ragazze e allo stesso Andrea, e mi pare (ALMENO PER ORA)  piuttosto schietta, diretta, e poco ambigua.

Immaginate, per esempio,  quanto potrebbe migliorare la situazione se  al posto di Ludovica ci fosse lei sul trono femminile!!!

Leggi anche...

Lascia un commento