Ultime dediche a Sara Affi fella in vista della scelta da parte di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni…

Ultime dediche a Sara Affi fella in vista della scelta da parte di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni…33657765_10215241008286035_5789812899388063744_n

Siamo a -2 giorni dalla scelta di Sara Affi Fella (avverrà martedì prossimo) e molti mai avrebbero pensato che sarebbe stata forse la più attesa della stagione. Chi sceglierà? Noi abbiamo una nostra idea già espressa più volte nelle nostre dirette instagram con la bat-talpa Rebbie (a proposito domani sera 21.30 potrete assistere all’ultima prima della scelta), mentre i corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, da voci giunte da vari corridori, sono entrambi convinti di non essere i preferiti della tronista e quindi passano queste ultime ore insieme agli amici che possono sopportare i loro sfoghi, visto che sono quasi tutti ex del programma e ne conoscono molto bene le dinamiche.

Ecco le ultime dediche che i due ragazzi fanno a Sara prima della scelta e come hanno passato il loro ultimo sabato sera da single:

C’è chi insinua che il Riccardi si stia divertendo troppo con delle ragazze travestite da amiche (incluse Elena Morali e Barbara Buccino), chi insinua che Luigi stia giocando molto con l’amica di Nilufar (lui si trova a Napoli con i due piccioncini Nilufar e Giordano Mazzocchi)…alla fine che devono fare questi due poveracci? Cercano di ammazzare il tempo come meglio possono…uno dei due martedì riderà l’altro piangerà, ma la vita continuerà ad andare avanti come sempre e il rifiutato sicuramente ce lo ritroveremo a settembre seduto sul trono. Pronti per l’epilogo finale?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cioppyil 28/05/2018 00:25

    Sarah,Lorenzo va preso a piccole dosi. Ad oggi reputo ampiamente superata la dose giornaliera,settimanale e mensile. Mo’ basta.Penso che Maria abbia capito che i telespettatori sono stufi in generale di lui. Lui il trono è come se lo avesse già fatto e gli obiettivi prefissati raggiunti. Quindi a mio avviso niente trono a settembre.
    Per quanto riguarda Luigi penso che lui abbia un interesse per Sara. Ma più che altro è meramente estetico e non mentale. Quando la sente parlare la guarda come per dire ”caxxo dici” e su questo sono d’accordo con lui perché anche io per 3/4 dei ragionamenti di Sara sono scioccobasita. Gli riconosco un percorso pulito e penso che con le corteggiatrici giuste potrebbe tirar su un bel trono.
    Ah,dimenticavo. Secondo me il vero Luigi non è quello che si vede in TV. Ho la sensazione che non si sia fatto conoscere realmente

  2. rebbie2013il 28/05/2018 01:18

    Io capisco tutto eh, ognuno ha la propria ship etc, MA DIRE CHE LUIGI NN E’ INNAMORATO fa quasi paura SCUSATEMI EH, questa cosa denota il confine tra l’essere una fan e l’essere fanatico di un personaggio. Purtroppo Luigi ha fatto un percorso esemplare l’altro un po’ meno ed ora leggere che quello sbagliato e’ Luigi NON CI STO, arrivare a dire persino che e’ finti ANCHE NO GRAZIE.

  3. barbara76il 28/05/2018 08:04

    Io concordo con chi dice che Luigi non è innamorato. In questi troni non abbiamo visto niente del genere. Qualcuno recita meglio, qualcuno peggio.
    REBBIE stai tranquilla. NON TI SPAVENTARE per così poco. Mi RACCOMANDO ITALIA

  4. samarcandail 28/05/2018 09:12

    Anche stanotte lorenzo ha mandato l’ultimo segnale a sara LOVE inquadrando la sua gnocca preferita e le sue amiche zoommando
    Io la scelta me la immagino cosi come una paola frizziero qualunque che mentre parla trova il suo carmine che sottovoce le dice “ nonmisceglierenonmiscegliere nonlofare
    Hoiltheclub iohobisognodellsgnoccaperlestatate
    Nomiscegliereperlamordididio
    Vabbe… si, ti amo anche io :| “

    Saretta da fuffy a chin e corn LOVE LOVE

  5. CapaMoniqueil 28/05/2018 09:35

    Purtroppo Onestini insegna GRR 

    Cioppy: Solo io penso che a Lorenzo non darannoil trono?dopo 7mesi di puntate Lorenzo-centriche anche basta

     

  6. CapaMoniqueil 28/05/2018 09:35

    SAma ma non lo sceglie Lorenzo tranqui…un briciolo di cervello l’ha conservato pure lei.

    samarcanda: Anche stanotte lorenzo ha mandato l’ultimo segnale a sara inquadrando la sua gnocca preferita e le sue amiche zoommando Io la scelta me la immagino cosi come una paola frizziero qualunque che mentre parla trova il suo carmine che sottovoce le dice “ nonmisceglierenonmiscegliere nonlofare Hoiltheclub iohobisognodellsgnoccaperlestatate Nomiscegliereperlamordididio Vabbe… si, ti amo anche io “ Saretta da fuffy a chin e corn

     

  7. Cioppyil 28/05/2018 09:42

    Capa,spero proprio che in caso di non scelta non glielo diano. Un anno di Lorenzo in televisione ?!già sono al limite della sopportazione ora FACEPALM

  8. pacificil 28/05/2018 10:47

    Capa non si tratta di cervello (si anche)ma della ormai sempre più frequente coppia “finta” partorita dal programma per funz e agenzie.poi si molleranno fuori alla velocità della luce.

  9. blackwidowil 28/05/2018 11:04

    abbiamo visto che qst anno i tronisti di cervello ne hanno ben poco  VOMITO 

  10. wenthworthil 28/05/2018 13:07

     Lorenzo , ha personalita’ da vendere, è matto, sbruffone , imprevedibile , stroxxzo , praticamente il tronista perfetto. A me piace , e stata l’unica botta di vita dei troni di quest’anno.  Basta con questi tronisti senza personalita’ e mosci , che ti fanno venire sonno appena aprono la bocca. Io prefarisco centomila volte uno come lui che sai esattamente com’e e cosa ti puoi aspettare, che i cosidetti treni sordi, che non sai mai quando arrivano. 

  11. sumi86il 28/05/2018 13:13

    Lorenzo è il preferito di Maria. Ci va sul trono

1 2

Lascia un commento