‘UeD’ Svelato il drastico provvedimento preso dietro le quinte verso Tina Cipollari e Gemma Galgani

‘UeD’ Svelata l’azione ‘drastica’ del dietro le quinte verso Tina Cipollari e Gemma Galgani

Le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani tengono banco durante le puntate quotidiane di Uomini e Donne. Sono talmente esagerate e trash che molti hanno pensato fossero dei teatrini creati ad arte. Le due protagoniste hanno sempre affermato che non c’è nulla di costruito e che purtroppo è tutto vero.

E’ talmente autentico ciò che succede in studio che la redazione ha dovuto prendere dei provvedimenti drastici ed a svelarlo è Raffaella Mennoia al settimanale Nuovo:

Il loro rapporto è quello che vedete in televisione. Dietro le quinte facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma

Insomma inutile continuare a pensare che non ci sia reale inimicizia tra le due e che possa esserci possibilità di risolvere.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roberta Bellail 03/12/2021 20:26

    Non ci credo …… redazione e Defilippi hanno basato il programma sulle loro liti. La Galgani, a volte in crisi durante la lite, guarda la Defilippi per ricevere l’imbeccata giusta. Con Tina poi scrivono il copione giorno per giorno. Comunque la Cipollari è l’unica che sappia “non prendersi sul serio”,  è ironica ed autoironica, abilmente diretta sarebbe una ottima caratterista.

Lascia un commento