‘UeD’ Il fratello di Andrea Nicole Conte svela cosa pensa dei corteggiatori di lei

‘UeD’ Il fratello di Andrea Nicole Conte svela cosa pensa dei corteggiatori di lei

Il trono di Andrea Nicole Conte sta appassionando i telespettatori di Uomini e Donne. La sua storia toccante e delicata ha fatto breccia nei nostri cuori che ora vogliamo vedere se riuscirà a trovare l’amore tanto agognato.

I due papabili ‘fidanzati’ sono Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim. Cosa pensa di loro William il fratello della tronista? Ecco cosa ha detto al Magazine dedicato al programma:

«ll compagno di Andrea lo vedo come un ragazzo sicuro di sé, gentile e paziente. Sto seguendo il suo percorso all’interno della trasmissione e sono contento per lei. Mi fido molto del suo giudizio. Non conoscendo personalmente i suoi corteggiatori non posso esprimere un parere oggettivo. L’unica cosa che posso dire a loro é:“Attenti a voi!”».

Insomma alla famiglia di Nicole va bene chiunque lei voglia scegliere purchè sia felice e noi, visto quello che ha passato fino ad oggi, glielo auguriamo con tutto il cuore.

Chi sceglierà dunque la bella milanese: il timido Alessandro o l’apparente deciso Ciprian?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/11/2021 21:11

    ciprian è sicuro di sè, anche gentile, ma paziente??? mah!    —-Alessandro paziente e gentile senza dubbio…ma sicuro di sè ? mah!!!

    cmq, carina però la minaccia dell’ultima frase : attenti a voi!  chi la corteggia più adesso? forse scapperanno a  causa del fratello? 

  2. Marottail 12/11/2021 21:19

    Mmm poteva dire qualcosina di più di entrambi. So che non può. Dice però che si fida della sorella, che gli avrà dato le sue sensazioni senza badare a quello che pensano gli altri.

Lascia un commento