‘UeD’ Due ex tronisti esprimono un’opinione opposta sulla vicenda Andrea Nicole-Ciprian

‘UeD’ Due ex tronisti esprimono un’opinione opposta sulla vicenda Andrea Nicole-Ciprian e intanto loro rompono il silenzio e lui spiega il motivo per cui é andata a prenderla 

Come sapete nella puntata di Uomini e Donne di ieri abbiamo assistito alla pioggia d’insulti che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno riservato alla tronista Andrea Nicole Contee al corteggiatore Ciprian Aftim per avere trascorso una notte di passione all’insaputa della redazione. I due, il giorno successivo, hanno prontamente avvertito gli autori del programma di questo incontro ma questo non è bastato a risparmiare loro insulti molto esagerati.

Ci sono due tronisti che, in merito alla vicenda, hanno espresso due opinioni opposte:

Se Joele Milan solidarizza con Andrea Nicole e Ciprian per il trattamento ricevuto ( anche se lui a confronto è stato trattato con i guanti bianchi!), Giulio Raselli invece solidarizza con la redazione e gli addetti ai lavori che fanno parte del programma perchè non sono stati rispettati dalla coppia per il loro impegno.

Intanto loro rompono il silenzio e si mostrano felici e innamorati e lui spiega il motivo per cui é andato a prendersela:

Voi da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento